Mx5Italia
Manie di collezionismo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Manie di collezionismo (/thread-29860.html)

Pagine: 1 2 3

Manie di collezionismo - itneda - 28-12-2015

Sono sicuro che ognuno di noi ha qualche collezione, o raccolta di oggetti vari, magari iniziata tanti anni fa e ancora conservata (in soffitta).
Per quanto mi riguarda, ho, registrate su cd, tutte le puntate in originale di Top Gear.(mi sembra partano dal 2002)
Inoltre ho tutti i numeri usciti, dal numero 1 del 1996, della rivista americana WIRED.

E voi?

Manie di collezionismo - hero_94 - 29-12-2015

carino sto topic

ho tutti gli AlVolante dal 2002 al 2008 e diversi sparsi anche pre 2000, e anche molte Manovelle

ho tutto quello che si può trovare in formato digitale su INITIAL D, serie anime manga e musica...

Manie di collezionismo - Fletch - 29-12-2015

Azz, giuro che avevo intenzione di aprire lo stesso topic, sono stato preceduto.

Ho tutti i numeri di EVO in edizione italiana usciti dal giugno 2000 ad oggi e anche tutti i Top Gear, guai a saltarne uno.

Colleziono modellini di DeLorean.

Manie di collezionismo - LotusGiorgio - 29-12-2015

hero_94 Ha scritto:carino sto topic

ho tutti gli AlVolante dal 2002 al 2008 e diversi sparsi anche pre 2000, e anche molte Manovelle

ho tutto quello che si può trovare in formato digitale su INITIAL D, serie anime manga e musica...

Io tutti gli al volante dal 2005 ad oggi, in più qualcuno sparso (nonché il numero di febbraio 2000, quarto numero uscito). Poi gente motori annate complete 2007/2008.

Altra mia passione sono le magliette ufficiali delle squadre di calcio, ho PSG 2011, Crvena Zvezda e Catania 2013, Milan 2011 portiere, valencia seconda 2012 e borussia Dortmund 2014. Amando i campionati russo e ucraino mi piacerebbe prendere anche CSKA Mosca, zenit, Dnipro, Dinamo Kiev, Shakhtar e Rubin Kazan ma sono parecchio difficili da trovare...

Dulcis in fundo Avendo € mi piacerebbe collezionare auto Big Grin

Manie di collezionismo - Lubo - 29-12-2015

A casa ho una bella collezione di 4ruote, dal 1980 a oggi .. Purtroppo le più vecchie le ha portate via l'alluvione.. Idem ruote classiche (tra le mie riviste preferite)

Inviato da Lubotalk tramite Fire7

Manie di collezionismo - Andr3AGT6 - 29-12-2015

Colleziono Ruoteclassiche , automobilismo d epoca , Classic auto !!! Ho tutti i numeri di octane Classic Italia e gente motori Classic prima che fallissero !!!
Colleziono e conservo libri inerenti l automobilismo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manie di collezionismo - Andr3AGT6 - 29-12-2015

Dulcis in fundo Avendo € mi piacerebbe collezionare auto Big Grin[/QUOTE]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manie di collezionismo - Antonio - 29-12-2015

Modellini Tamiya R/C dal 1977 ai primi anni 90.

Manie di collezionismo - Number34 - 29-12-2015

Libri
Carlotto e Camilleri per quanto riguarda la narrativa
Haring per l'arte
Mx-5 e Alfa Romeo per quanto riguarda il mondo automobilistico
Quello che mi sta piú a cuore é un libro sull'autodelta su cui sto raccogliendo gli autografi dei piloti Alfa Romeo

Manie di collezionismo - Pepi - 29-12-2015

Farfalle, poi quando mi sono sposato le ho buttate via...