Sono sicuro che ognuno di noi ha qualche collezione, o raccolta di oggetti vari, magari iniziata tanti anni fa e ancora conservata (in soffitta).
Per quanto mi riguarda, ho, registrate su cd, tutte le puntate in originale di Top Gear.(mi sembra partano dal 2002)
Inoltre ho tutti i numeri usciti, dal numero 1 del 1996, della rivista americana WIRED.
E voi?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
carino sto topic
ho tutti gli AlVolante dal 2002 al 2008 e diversi sparsi anche pre 2000, e anche molte Manovelle
ho tutto quello che si può trovare in formato digitale su INITIAL D, serie anime manga e musica...
29-12-2015, 00:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2015, 00:28 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Azz, giuro che avevo intenzione di aprire lo stesso topic, sono stato preceduto.
Ho tutti i numeri di EVO in edizione italiana usciti dal giugno 2000 ad oggi e anche tutti i Top Gear, guai a saltarne uno.
Colleziono modellini di DeLorean.
La ND non esiste.
A casa ho una bella collezione di 4ruote, dal 1980 a oggi .. Purtroppo le più vecchie le ha portate via l'alluvione.. Idem ruote classiche (tra le mie riviste preferite)
Inviato da Lubotalk tramite Fire7
Colleziono Ruoteclassiche , automobilismo d epoca , Classic auto !!! Ho tutti i numeri di octane Classic Italia e gente motori Classic prima che fallissero !!!
Colleziono e conservo libri inerenti l automobilismo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Modellini Tamiya R/C dal 1977 ai primi anni 90.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Libri
Carlotto e Camilleri per quanto riguarda la narrativa
Haring per l'arte
Mx-5 e Alfa Romeo per quanto riguarda il mondo automobilistico
Quello che mi sta piú a cuore é un libro sull'autodelta su cui sto raccogliendo gli autografi dei piloti Alfa Romeo