This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manie di collezionismo
#1
Sono sicuro che ognuno di noi ha qualche collezione, o raccolta di oggetti vari, magari iniziata tanti anni fa e ancora conservata (in soffitta).
Per quanto mi riguarda, ho, registrate su cd, tutte le puntate in originale di Top Gear.(mi sembra partano dal 2002)
Inoltre ho tutti i numeri usciti, dal numero 1 del 1996, della rivista americana WIRED.

E voi?
  Cita messaggio
#2
carino sto topic

ho tutti gli AlVolante dal 2002 al 2008 e diversi sparsi anche pre 2000, e anche molte Manovelle

ho tutto quello che si può trovare in formato digitale su INITIAL D, serie anime manga e musica...
  Cita messaggio
#3
Azz, giuro che avevo intenzione di aprire lo stesso topic, sono stato preceduto.

Ho tutti i numeri di EVO in edizione italiana usciti dal giugno 2000 ad oggi e anche tutti i Top Gear, guai a saltarne uno.

Colleziono modellini di DeLorean.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
hero_94 Ha scritto:carino sto topic

ho tutti gli AlVolante dal 2002 al 2008 e diversi sparsi anche pre 2000, e anche molte Manovelle

ho tutto quello che si può trovare in formato digitale su INITIAL D, serie anime manga e musica...

Io tutti gli al volante dal 2005 ad oggi, in più qualcuno sparso (nonché il numero di febbraio 2000, quarto numero uscito). Poi gente motori annate complete 2007/2008.

Altra mia passione sono le magliette ufficiali delle squadre di calcio, ho PSG 2011, Crvena Zvezda e Catania 2013, Milan 2011 portiere, valencia seconda 2012 e borussia Dortmund 2014. Amando i campionati russo e ucraino mi piacerebbe prendere anche CSKA Mosca, zenit, Dnipro, Dinamo Kiev, Shakhtar e Rubin Kazan ma sono parecchio difficili da trovare...



Dulcis in fundo Avendo € mi piacerebbe collezionare auto Big Grin
  Cita messaggio
#5
A casa ho una bella collezione di 4ruote, dal 1980 a oggi .. Purtroppo le più vecchie le ha portate via l'alluvione.. Idem ruote classiche (tra le mie riviste preferite)

Inviato da Lubotalk tramite Fire7
  Cita messaggio
#6
Colleziono Ruoteclassiche , automobilismo d epoca , Classic auto !!! Ho tutti i numeri di octane Classic Italia e gente motori Classic prima che fallissero !!!
Colleziono e conservo libri inerenti l automobilismo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#7
Dulcis in fundo Avendo € mi piacerebbe collezionare auto Big Grin[/QUOTE]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#8
Modellini Tamiya R/C dal 1977 ai primi anni 90.
  Cita messaggio
#9
Libri
Carlotto e Camilleri per quanto riguarda la narrativa
Haring per l'arte
Mx-5 e Alfa Romeo per quanto riguarda il mondo automobilistico
Quello che mi sta piú a cuore é un libro sull'autodelta su cui sto raccogliendo gli autografi dei piloti Alfa Romeo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
Farfalle, poi quando mi sono sposato le ho buttate via...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)