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Preparatore bravo Torino e dintorni - Versione stampabile

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Preparatore bravo Torino e dintorni - jack83 - 27-03-2016

Ciao ragazzi vorrei dare un po di pepe alla miata, conoscete un bravo preparatore di Torino e dintorni? Usando la macchina tutti i giorni non vorrei fare cose estreme ma mantenere affidabilità, se arrivassi a 180cv sarei già soddisfatto

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Preparatore bravo Torino e dintorni - Gagio - 27-03-2016

"se arrivassi a 180cv sarei già soddisfatto" con un 1800....
hai detto poco! :haha:


Preparatore bravo Torino e dintorni - Jeega - 27-03-2016

jack83 Ha scritto:Ciao ragazzi vorrei dare un po di pepe alla miata, conoscete un bravo preparatore di Torino e dintorni? Usando la macchina tutti i giorni non vorrei fare cose estreme ma mantenere affidabilità, se arrivassi a 180cv sarei già soddisfatto

fai montare un turbo a bassa pression


Preparatore bravo Torino e dintorni - alex zanardi - 27-03-2016

Aspirato o sovralimentato?
nel secondo caso vai da Pit che ha già fatto molte di queste trasformazioni Thumbup
invece se la vuoi aspirata ti scontri con il VVT che è molto debole e non regge il carico molle per un asse a cam sportivo, quindi o ti fermi a 160 (che li raggiungi con l'asse OEM) oppure ti consiglio di passare alla testa NB questa permette molte possibilità è i 180 non sono un obbiettivo difficile.

ovviamente in entrambi i casi devi poter mappare, quindi per prima cosa prevedi una sostituzione della tua ECU Smile (Giuino può fartela su misura per le tue esigenze)


Preparatore bravo Torino e dintorni - Giorgio Severino - 27-03-2016

togli 40 kg e sei a posto .
fammi un bonifico di 2000 euro grazie


Preparatore bravo Torino e dintorni - Gagio - 27-03-2016

Ah ah ah ah


Preparatore bravo Torino e dintorni - jack83 - 27-03-2016

alex zanardi Ha scritto:Aspirato o sovralimentato?
nel secondo caso vai da Pit che ha già fatto molte di queste trasformazioniinvece se la vuoi aspirata ti scontri con il VVT che è molto debole e non regge il carico molle per un asse a cam sportivo, quindi o ti fermi a 160 (che li raggiungi con l'asse OEM) oppure ti consiglio di passare alla testa NB questa permette molte possibilità è i 180 non sono un obbiettivo difficile.

ovviamente in entrambi i casi devi poter mappare, quindi per prima cosa prevedi una sostituzione della tua ECU Smile (Giuino può fartela su misura per le tue esigenze)
Sovralimentato non andrei a diminuire l affidabilità?

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Preparatore bravo Torino e dintorni - omermon - 27-03-2016

Jack fai un salto da Pit e parlaci, ti saprà chiarire le idee.
Se passi la prossima settimana trovi anche la mia Cicciona, così ti fai un'idea...Smile


Preparatore bravo Torino e dintorni - alex zanardi - 27-03-2016

il motore affidabile già c'è l'hai Big Grin
se lo porti a 160 l'affidabilità resta praticamente invariata...
da li in su tutto ciò che fai e per divertirti, ma non può di certo migliorare l'affidabilità...

un sovralimentato non è meno affidabile di un aspirato (ovviamente entrambi fatti bene) ha solo problematiche diverse.

quoto Omer, vai a fare 2 chiacchiere con Pit, guarda la cicciona e una NB 1.6 turbata che sovente è li, cosi inizi a farti un po di idee....



























poi se vuoi un aspirato da 250CV te lo faccio volentieri Big Grin


Preparatore bravo Torino e dintorni - -PEWO- - 27-03-2016

Una 1.6 turbata che spesso è li?!?!?

Ti consiglio Pit anche io e se hai tanti tanti soldi e magari sei scomodo a raggiungere il principato di Nichelino direi anche officina Guidi a Borgaro.

inviato dal magicphone!