Mx5Italia
Aiuto, segno su carrozzeria - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Aiuto, segno su carrozzeria (/thread-30710.html)

Pagine: 1 2 3

Aiuto, segno su carrozzeria - Spal89 - 16-05-2016

Buongiorno ragazzi, oggi ho a malincuore notato che qualcuno, presumibilmente con una leva di un freno della bici, mi ha graffiato la macchina subito dietro all'antenna, ora non vorrei arrivare a cambiare o a far riverniciare tutto il pezzo, perciò vi chiedo secondo voi si può fare qualcosa per rendere anche solo meno visibile il danno? purtroppo è profondo e arriva al metallo quindi è mia intenzione intervenire con rapidità che non vorrei si potesse formare anche della ruggine.
Grazie a tutti anticipatamente
[ATTACH=CONFIG]44512[/ATTACH]

Aiuto, segno su carrozzeria - v3rsus - 16-05-2016

soul red...tristrato, graffio passante...ahi ahi ahi...

Mi sembra più un graffio da...mi sono seduto/poggiato con bottone metallico su auto...Maledetti!!!

P.s. ma cos'è quell'antenna????

Aiuto, segno su carrozzeria - Rob72 - 16-05-2016

Purtroppo non c'è soluzione e la devi sostituire con una ND 2.0.
MI spiace.

Aiuto, segno su carrozzeria - Mexo Cinqo - 16-05-2016

Kit di ritocco in Mazda e col pennellino ci passi sopra la vernice...

Aiuto, segno su carrozzeria - pabi71 - 16-05-2016

Azz che sfiga. Non vorrei essere maligno ma mi sembra intenzionale, spero di no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?
Comunque ho un'assicurazione full quindi domani vado anche a sentire loro per vedere quanto mi passano del danno.

Aiuto, segno su carrozzeria - Elwood Blues - 16-05-2016

Spal89 Ha scritto:Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?

Verrà una schifezza, specialmente su un colore chiaro e su una zona così visibile.

Il segno è bello evidente, ma come hai stabilito che è arrivato al metallo? Purtroppo dalla foto non si capisce molto.

In ogni caso, visto che sei assicurato, conviene far fare la riparazione da un carrozziere. Magari te la cavi con uno spot repair (verniciatura localizzata della zona rovinata).

Aiuto, segno su carrozzeria - Pepi - 16-05-2016

Rob72 Ha scritto:Purtroppo non c'è soluzione e la devi sostituire con una ND 2.0.
MI spiace.
:haha::haha::haha:

Aiuto, segno su carrozzeria - v3rsus - 16-05-2016

Spal89 Ha scritto:Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?
Comunque ho un'assicurazione full quindi domani vado anche a sentire loro per vedere quanto mi passano del danno.

già verniciando (seriamente) solo la zona...in quel punto e con i riflessi che crea il rosso...devi affidarti ad uno bravo...ma bravo Wink

Dico seriamente, i tristrato (ho avuto esperienze col bianco perlato), bianchi o rossi che siano, sono un dramma da "ritoccare". Il pennellino lo eviterei, la porcata è garantita...

Qualcuno bravo bravo in zona Rovigo Padova Verona Ferrara?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk