Buongiorno ragazzi, oggi ho a malincuore notato che qualcuno, presumibilmente con una leva di un freno della bici, mi ha graffiato la macchina subito dietro all'antenna, ora non vorrei arrivare a cambiare o a far riverniciare tutto il pezzo, perciò vi chiedo secondo voi si può fare qualcosa per rendere anche solo meno visibile il danno? purtroppo è profondo e arriva al metallo quindi è mia intenzione intervenire con rapidità che non vorrei si potesse formare anche della ruggine.
Grazie a tutti anticipatamente
[ATTACH=CONFIG]44512[/ATTACH]
Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?
Comunque ho un'assicurazione full quindi domani vado anche a sentire loro per vedere quanto mi passano del danno.
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Spal89 Ha scritto:Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?
Verrà una schifezza, specialmente su un colore chiaro e su una zona così visibile.
Il segno è bello evidente, ma come hai stabilito che è arrivato al metallo? Purtroppo dalla foto non si capisce molto.
In ogni caso, visto che sei assicurato, conviene far fare la riparazione da un carrozziere. Magari te la cavi con uno spot repair (verniciatura localizzata della zona rovinata).
Spal89 Ha scritto:Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?
Comunque ho un'assicurazione full quindi domani vado anche a sentire loro per vedere quanto mi passano del danno.
già verniciando (seriamente) solo la zona...in quel punto e con i riflessi che crea il rosso...devi affidarti ad uno bravo...ma bravo
Dico seriamente, i tristrato (ho avuto esperienze col bianco perlato), bianchi o rossi che siano, sono un dramma da "ritoccare". Il pennellino lo eviterei, la porcata è garantita...