Mx5Italia
Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! (/thread-30861.html)

Pagine: 1 2 3

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - ilmangj - 13-06-2016

Salve!!Io ho realizzato un bikini top per la mia miatina!

Posso replicarlo per chi fosse interessato!! [ATTACH=CONFIG]44755[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]44758[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44759[/ATTACH]

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - Andrea72 - 13-06-2016

Secondo me dovresti postare qualche foto in più..... Fatta bene, comunque sembra bello!

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - Gagio - 14-06-2016

Con questo bel clima tropicale che abbiamo... tutti sotto i ponti insieme ai motociclisti! AHAHAH

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - Costa - 14-06-2016

Gagio Ha scritto:Con questo bel clima tropicale che abbiamo... tutti sotto i ponti insieme ai motociclisti! AHAHAH
Eresia! Mi ricordo quando feci TD da Parma a Pomarance sotto un diluvio!

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - Gagio - 14-06-2016

Ok, andando sono d'accordo.

Ti ricordo che dove vivo ci sono i cantieri della tramvia. Un'ora per attraversare Firenze. : Evil :

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - NitroHF - 14-06-2016

ilmangj Ha scritto:Salve!!Io ho realizzato un bikini top per la mia miatina!

Posso replicarlo per chi fosse interessato!! [ATTACH=CONFIG]44755[/ATTACH]

... A mi me gusta mucho... potrei essere interessato... ho il roll bar che giace in garage in attesa di montaggio giusto per l'occasione...

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - s1m0 - 14-06-2016

mangi come sai, a me interessa Smile

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - TIGO - 14-06-2016

Gagio Ha scritto:Ok, andando sono d'accordo.

Ti ricordo che dove vivo ci sono i cantieri della tramvia. Un'ora per attraversare Firenze. : Evil :

O un c'era di gia' belleppronta da vent'anni la tranvia? Quei bei binari soprelevati carenati in verde, comodi anche pe riparassi dalla pioggia, che passano davanti all'aeroporto, o un potevano usa' quelli invece di sbuzza' mezzi viali e mettere un trenino inmmezzoacoglioni? Vaiavaiavaia!

Per il bt potrei essere interessato se montabile anche senza ht e prezzo competitivo.

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - Number34 - 14-06-2016

Esatto.....
Prezzi?

Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia! - ilmangj - 14-06-2016

Ciao a tutti!!Purtroppo solo il roll bar modello td della trlane o altri simili è compatibile con il bikinì top!
Il kit che verrò a creare permetterà a tutti di poter montare un bikini top fornendo un arco/rollbar per sostenerlo!
i prezzi variano secondo il numero ma la cifra è intorno alle 350euro kit completo spedito