Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Con questo bel clima tropicale che abbiamo... tutti sotto i ponti insieme ai motociclisti! AHAHAH
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ok, andando sono d'accordo.
Ti ricordo che dove vivo ci sono i cantieri della tramvia. Un'ora per attraversare Firenze. : Evil :
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ti ricordo che dove vivo ci sono i cantieri della tramvia. Un'ora per attraversare Firenze. : Evil :
O un c'era di gia' belleppronta da vent'anni la tranvia? Quei bei binari soprelevati carenati in verde, comodi anche pe riparassi dalla pioggia, che passano davanti all'aeroporto, o un potevano usa' quelli invece di sbuzza' mezzi viali e mettere un trenino inmmezzoacoglioni? Vaiavaiavaia!
Per il bt potrei essere interessato se montabile anche senza ht e prezzo competitivo.
Ciao a tutti!!Purtroppo solo il roll bar modello td della trlane o altri simili è compatibile con il bikinì top!
Il kit che verrò a creare permetterà a tutti di poter montare un bikini top fornendo un arco/rollbar per sostenerlo!
i prezzi variano secondo il numero ma la cifra è intorno alle 350euro kit completo spedito
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!