This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia!
#11
Hai altre foto ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#12
Il prezzo mi sembra giusto.
  Cita messaggio
#13
[ATTACH=CONFIG]44756[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44757[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#14
ilmangj Ha scritto:Ciao a tutti!!Purtroppo solo il roll bar modello td della trlane o altri simili è compatibile con il bikinì top!
Il kit che verrò a creare permetterà a tutti di poter montare un bikini top fornendo un arco/rollbar per sostenerlo!
i prezzi variano secondo il numero ma la cifra è intorno alle 350euro kit completo spedito

... devo iniziare a risparmiare...Big GrinThumbup
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#15
Sarei interessato se si può montare senta rollbar, se si può avere di altro colore e magari sapere il materiale.
inoltre vorrei capire fino a che velocità regge, e cosa importante vorrei capire come é ancorato sul davanti, foto please.
il prezzo é giustificato se è fatto bene...la differenza tra fatto bene o male sta nell'attacco anteriore e nella facilità di smontaggio/montaggio archetto di sostegno.
Se siamo più di qualcuno il prezzo può essere ritoccato?
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#16
L 'arco di sostegno sfrutta gli attacchi laterali dell hard top!smontaggio e smontaggio molto facile e tutto riponibile nel baule.colore bikini a scelta tra nero e beige
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#17
Voglio fare il Bastian Contrario:

bellino e' bellino... ok...
... ma se piove ti allaghi lo stesso, e in compenso NON hai il piacere del top down.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
Ci sono altri topic in cui si discute sull'oggettiva utilitá del bikini top, scusa se sono ripetitivo Ilmangi ma penso che se vuoi vendere un'oggetto dovresti postare delle foto un po' più particolareggiate e con una definizione migliore.
  Cita messaggio
#19
Andrea72 Ha scritto:Ci sono altri topic in cui si discute sull'oggettiva utilitá del bikini top, scusa se sono ripetitivo Ilmangi ma penso che se vuoi vendere un'oggetto dovresti postare delle foto un po' più particolareggiate e con una definizione migliore.
Quoto.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#20
IlMangj é sparito ...saremmo interessati mi pare abbiamo scritto, no?! Big Grin
Nel frattempo di una produzione Made in Italy by Mangj qualcuno può darmi qualche link di venditore/produttore per studiare un pò?
grazie.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)