![]() |
[NA] ET massimo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] ET massimo (/thread-31006.html) Pagine:
1
2
|
ET massimo - heniadir - 15-07-2016 Qualcuno sa fino a che ET ruote cerchi stanno dentro? Nel mio caso, ho ordinato una ND arriva tra un mese ma ho gia' i cerchi 16 che tolgo dalla NA dietro sono 7J ET+31 entrano anche con le gomme 205? Volendo posso anche mettere distanziale di 6mm. Grazie ET massimo - v3rsus - 15-07-2016 volendo stai mooolto attento perchè non puoi mettere nessun cerchio alternativo (NON specificatamente omologato)...Da fine anno scorso è cambiata la legge per i cerchi. cmq...gli originali sono et45, fai due conti. Con i dista da 15 sei a filo carrozzeria ET massimo - heniadir - 15-07-2016 Non sto in Italia non sono un problema cerchi gomme distanziali ^_^ Se e' come dici tu i cerchi di serie sono 6.5+45 io con 7J+31 dietro, davanti ho ET +42, dovrei essere al limite. ET massimo - v3rsus - 15-07-2016 ah...ok, ho letto lazio ![]() ![]() ![]() ![]() In tal caso vai tranquillissimo. +15 davanti sei un po' fuori ma dietro sei ok (con et 45 e canale 6.5), anche et45 canale 7 è ok (vista qualche foto di 2.0L con i 17+ distanziali). ET massimo - heniadir - 15-07-2016 Davanti ho 7J +42 dietro 7J +31 senza distanziali gomme 205...uhm mi sa che escono. Ah ND ordinata una settimana fa 1.5l modello base, purtroppo causa settimana di agosto dove anche qui hanno vacanze consegna a fine agosto. ET massimo - frenky - 15-07-2016 qui a Torino ne hanno qualche 1.5 base in pronta consegna ET massimo - s1m0 - 15-07-2016 v3rsus Ha scritto:volendo stai mooolto attento perchè non puoi mettere nessun cerchio alternativo (NON specificatamente omologato)...Da fine anno scorso è cambiata la legge per i cerchi. sicuro?? io l'ho capita cosi. misura a libretto, metti quello che vuoi. misura non a libretto, devi mettere un cerchio specifico omologato per la tua auto, e poi ti viene riportata la misura sul libretto, ma vale solo su quel cerchio ET massimo - v3rsus - 15-07-2016 s1m0 Ha scritto:sicuro?? ahimè si...sicuro... Misura a libretto, o cerchi omologati (per ora ci sono i mak, urrrendi, e qualche alcar da 17) su specifica vettura o NIENTE. (vedi riferimenti abe e nad). Misure alternative, non ho idea dell'iter...Sulla mia riporta solo i 16 a libretto, manterrò tale misura pena perdita di prestazioni e confort. ET massimo - mastice - 15-07-2016 [QUOTE=v3rsus; Misura a libretto, o cerchi omologati (per ora ci sono i mak, urrrendi, e qualche alcar da 17) su specifica vettura o NIENTE. (vedi riferimenti abe e nad). [/QUOTE] Nel configuratore OZracing/Sparco ci son un discreto numero di cerchi omologati e relativa documentazione di omologaz scaricabile. ET massimo - v3rsus - 15-07-2016 mastice Ha scritto:Nel configuratore OZracing/Sparco ci son un discreto numero di cerchi omologati e relativa documentazione di omologaz scaricabile. ma dove? selezionando mx5 ND, vedo...NESSUNA ruota trovata...Lo controllo ogni giorno (in attesa che omologhino i superleggera o gli sparco). Edit: novità, oz omologati. |