15-07-2016, 15:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2020, 19:12 da Aletor.)
Qualcuno sa fino a che ET ruote cerchi stanno dentro?
Nel mio caso, ho ordinato una ND arriva tra un mese ma ho gia' i cerchi 16 che tolgo dalla NA dietro sono 7J ET+31 entrano anche con le gomme 205? Volendo posso anche mettere distanziale di 6mm.
Grazie
ND5RC
JDM
volendo stai mooolto attento perchè non puoi mettere nessun cerchio alternativo (NON specificatamente omologato)...Da fine anno scorso è cambiata la legge per i cerchi.
cmq...gli originali sono et45, fai due conti. Con i dista da 15 sei a filo carrozzeria
15-07-2016, 15:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2016, 15:27 da heniadir.)
Non sto in Italia non sono un problema cerchi gomme distanziali ^_^
Se e' come dici tu i cerchi di serie sono 6.5+45 io con 7J+31 dietro, davanti ho ET +42, dovrei essere al limite.
ND5RC
JDM
Davanti ho 7J +42 dietro 7J +31 senza distanziali gomme 205...uhm mi sa che escono.
Ah ND ordinata una settimana fa 1.5l modello base, purtroppo causa settimana di agosto dove anche qui hanno vacanze consegna a fine agosto.
ND5RC
JDM
qui a Torino ne hanno qualche 1.5 base in pronta consegna
[QUOTE=v3rsus;
Misura a libretto, o cerchi omologati (per ora ci sono i mak, urrrendi, e qualche alcar da 17) su specifica vettura o NIENTE. (vedi riferimenti abe e nad).
[/QUOTE]
Nel configuratore OZracing/Sparco ci son un discreto numero di cerchi omologati e relativa documentazione di omologaz scaricabile.