Mx5Italia
1.5 Exceed Soul Red di Spal - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.5 Exceed Soul Red di Spal (/thread-31220.html)

Pagine: 1 2

1.5 Exceed Soul Red di Spal - Spal89 - 29-08-2016

Finalmente ho trovato un pò di tempo per inserire qualche foto della mia scatoletta.
Acquistata a febbraio ad oggi ha percorso 5200Km di divertimento, oltretutto mi ha fatto compagnia nelle 2 settimane di vacanza in montagna Big Grin
Non ho fatto molte modifiche a parte qualche cavolata estetica, anche se ho in previsione entro fine anno di cambiare sospensioni.
Uno scatto con le mie 2 più grandi disgrazie messe insieme :haha:
[ATTACH=CONFIG]45300[/ATTACH]

Le piccole modifiche che per ora ho fatto sono:
- Gancio traino in tessuto anteriore della OMP e relativo sportellino con fessura homemade (mi sono fatto procurare 1 sportellino in + dal conce in modo da avere sempre quello originale integro da poter rimontare)
- Verniciatura barre tra i duomi
- Frecce laterali nere (grazie V3rsus x la dritta)
- Logo e scritta mazdaspeed su plancia lato passeggero
- Supporto autocostruito per estintore su sedile passeggero
- Supporto telefono ottenuto modificando il portabottiglia (semplicemente ho tolto i rivetti quindi è reversibile)
Vi lascio qualche foto

[ATTACH=CONFIG]45303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45309[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45314[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45315[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45316[/ATTACH]

Adesso aspetto che il gentilissimo Don Tonino mi spedisca la Stubby antenna e poi vorrei montare lo spoilerino originale mazda

1.5 Exceed Soul Red di Spal - SymonDark - 29-08-2016

Bella, complimenti!! Thumbup

1.5 Exceed Soul Red di Spal - v3rsus - 29-08-2016

eh eh...grandissimo...Il logo mazdaspeed è enorme Big Grin (io ho optato per la targhetta più piccola, a breve posto foto Wink )

1.5 Exceed Soul Red di Spal - Spal89 - 29-08-2016

Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti...

1.5 Exceed Soul Red di Spal - Jo 195 - 29-08-2016

Spal89 Ha scritto:Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti...

... almeno +5cv Thumbup ..... molto bella .... buon divertimento !

1.5 Exceed Soul Red di Spal - Stef - 29-08-2016

Questa cosa delle frecce nere mi interessa.... mh mh mh mh....
Bellina un'altra Exceed <3

Spal89 Ha scritto:Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti...

si, l'avevo valutata ma nella mia (a parte per il discorso grandezza) stona in quanto non ho niente di grigio/cromato...Alla fine ho messo questa:

In foto prove di montaggio, più piccola e di alluminio satinato come le cornici cambio/maniglie (sulla mia bocchette ed altro sono in nero lucido):

[Immagine: 122zrlt.jpg]

P.s. spero che il giallo sia quello resistente alle alte temp. altrimenti tra due settimane viene via come foglia Big Grin

Stef Ha scritto:Questa cosa delle frecce nere mi interessa.... mh mh mh mh....
Bellina un'altra Exceed <3

eh eh...faccio proseliti Wink

1.5 Exceed Soul Red di Spal - Spal89 - 30-08-2016

Si si il giallo me lo sono fatto dare dall'amico carrozziere che mi doveva un favore Thumbup

1.5 Exceed Soul Red di Spal - tranqui83 - 30-08-2016

Molto belle le frecce... posso avere la dritta anche io? Big Grin