![]() |
1.5 Exceed Soul Red di Spal - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 1.5 Exceed Soul Red di Spal (/thread-31220.html) Pagine:
1
2
|
1.5 Exceed Soul Red di Spal - Spal89 - 29-08-2016 Finalmente ho trovato un pò di tempo per inserire qualche foto della mia scatoletta. Acquistata a febbraio ad oggi ha percorso 5200Km di divertimento, oltretutto mi ha fatto compagnia nelle 2 settimane di vacanza in montagna ![]() Non ho fatto molte modifiche a parte qualche cavolata estetica, anche se ho in previsione entro fine anno di cambiare sospensioni. Uno scatto con le mie 2 più grandi disgrazie messe insieme :haha: [ATTACH=CONFIG]45300[/ATTACH] Le piccole modifiche che per ora ho fatto sono: - Gancio traino in tessuto anteriore della OMP e relativo sportellino con fessura homemade (mi sono fatto procurare 1 sportellino in + dal conce in modo da avere sempre quello originale integro da poter rimontare) - Verniciatura barre tra i duomi - Frecce laterali nere (grazie V3rsus x la dritta) - Logo e scritta mazdaspeed su plancia lato passeggero - Supporto autocostruito per estintore su sedile passeggero - Supporto telefono ottenuto modificando il portabottiglia (semplicemente ho tolto i rivetti quindi è reversibile) Vi lascio qualche foto [ATTACH=CONFIG]45303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45309[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]45314[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45315[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45316[/ATTACH] Adesso aspetto che il gentilissimo Don Tonino mi spedisca la Stubby antenna e poi vorrei montare lo spoilerino originale mazda 1.5 Exceed Soul Red di Spal - SymonDark - 29-08-2016 Bella, complimenti!! ![]() 1.5 Exceed Soul Red di Spal - v3rsus - 29-08-2016 eh eh...grandissimo...Il logo mazdaspeed è enorme ![]() ![]() 1.5 Exceed Soul Red di Spal - Spal89 - 29-08-2016 Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti... 1.5 Exceed Soul Red di Spal - Jo 195 - 29-08-2016 Spal89 Ha scritto:Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti... ... almeno +5cv ![]() 1.5 Exceed Soul Red di Spal - Stef - 29-08-2016 Questa cosa delle frecce nere mi interessa.... mh mh mh mh.... Bellina un'altra Exceed <3 1.5 Exceed Soul Red di Spal - v3rsus - 29-08-2016 Spal89 Ha scritto:Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti... si, l'avevo valutata ma nella mia (a parte per il discorso grandezza) stona in quanto non ho niente di grigio/cromato...Alla fine ho messo questa: In foto prove di montaggio, più piccola e di alluminio satinato come le cornici cambio/maniglie (sulla mia bocchette ed altro sono in nero lucido): ![]() P.s. spero che il giallo sia quello resistente alle alte temp. altrimenti tra due settimane viene via come foglia ![]() 1.5 Exceed Soul Red di Spal - v3rsus - 29-08-2016 Stef Ha scritto:Questa cosa delle frecce nere mi interessa.... mh mh mh mh.... eh eh...faccio proseliti ![]() 1.5 Exceed Soul Red di Spal - Spal89 - 30-08-2016 Si si il giallo me lo sono fatto dare dall'amico carrozziere che mi doveva un favore ![]() 1.5 Exceed Soul Red di Spal - tranqui83 - 30-08-2016 Molto belle le frecce... posso avere la dritta anche io? ![]() |