This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.5 Exceed Soul Red di Spal
Finalmente ho trovato un pò di tempo per inserire qualche foto della mia scatoletta.
Acquistata a febbraio ad oggi ha percorso 5200Km di divertimento, oltretutto mi ha fatto compagnia nelle 2 settimane di vacanza in montagna Big Grin
Non ho fatto molte modifiche a parte qualche cavolata estetica, anche se ho in previsione entro fine anno di cambiare sospensioni.
Uno scatto con le mie 2 più grandi disgrazie messe insieme :haha:
[ATTACH=CONFIG]45300[/ATTACH]

Le piccole modifiche che per ora ho fatto sono:
- Gancio traino in tessuto anteriore della OMP e relativo sportellino con fessura homemade (mi sono fatto procurare 1 sportellino in + dal conce in modo da avere sempre quello originale integro da poter rimontare)
- Verniciatura barre tra i duomi
- Frecce laterali nere (grazie V3rsus x la dritta)
- Logo e scritta mazdaspeed su plancia lato passeggero
- Supporto autocostruito per estintore su sedile passeggero
- Supporto telefono ottenuto modificando il portabottiglia (semplicemente ho tolto i rivetti quindi è reversibile)
Vi lascio qualche foto

[ATTACH=CONFIG]45303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45309[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45314[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45315[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45316[/ATTACH]

Adesso aspetto che il gentilissimo Don Tonino mi spedisca la Stubby antenna e poi vorrei montare lo spoilerino originale mazda

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bella, complimenti!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
eh eh...grandissimo...Il logo mazdaspeed è enorme Big Grin (io ho optato per la targhetta più piccola, a breve posto foto Wink )
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti...
  Cita messaggio
Spal89 Ha scritto:Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti...

... almeno +5cv Thumbup ..... molto bella .... buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Questa cosa delle frecce nere mi interessa.... mh mh mh mh....
Bellina un'altra Exceed <3
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
Spal89 Ha scritto:Si è grandina ma dal vivo rende bene, o perlomeno a me piace, poi va a gusti...

si, l'avevo valutata ma nella mia (a parte per il discorso grandezza) stona in quanto non ho niente di grigio/cromato...Alla fine ho messo questa:

In foto prove di montaggio, più piccola e di alluminio satinato come le cornici cambio/maniglie (sulla mia bocchette ed altro sono in nero lucido):

[Immagine: 122zrlt.jpg]

P.s. spero che il giallo sia quello resistente alle alte temp. altrimenti tra due settimane viene via come foglia Big Grin

Cita messaggio
Stef Ha scritto:Questa cosa delle frecce nere mi interessa.... mh mh mh mh....
Bellina un'altra Exceed <3

eh eh...faccio proseliti Wink

Cita messaggio
Si si il giallo me lo sono fatto dare dall'amico carrozziere che mi doveva un favore Thumbup
  Cita messaggio
Molto belle le frecce... posso avere la dritta anche io? Big Grin
  Cita messaggio