![]() |
Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) (/thread-31351.html) |
Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Morrenz - 22-09-2016 Salve a tutti! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè all'improvviso mi è venuta una voglia matta di una MX5, solo che non ne so nulla a parte che mi affascina da morire. Mi trovo quindi nella situazione del neofita che cerca di informarsi e schiarirsi le idee tra pregi e difetti delle varie versioni per capire cosa farebbe al caso mio. Ora ho giusto quelle due o tre domande che mi frullano in testa ma non so se è questo il luogo e il tempo per esporle. In ogni caso, complimenti a tutti per la community che siete e per le gran belle scatolette che ho visto nel garage! ![]() Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - SymonDark - 22-09-2016 Welcome Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Mr.Wolf - 22-09-2016 Penso che il primo passo sia provarne una..se hai le possibilità una ND, se cerchi una vettura da tutti i giorni una NC, se vuoi spendere meno una NBFL, se vuoi una classica da tenere originale o migliorare sporcandoti le mani una NA. Benvenuto qualunque sarà la tua scelta! Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Jo 195 - 22-09-2016 Ciao ............... benvenuto Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - McWhite - 22-09-2016 Wellcome!!! P. S. Aspetta la NE.. Sarà perfetta.. ![]() Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Costa - 22-09-2016 Benvenuto, ti consiglio di spulciare il Forum e visionare già i mille mila topic in questione! P.s. se il tasto Cerca del forum non dovesse rilasciarti le risposte esaustive vai su google (non sto scherzando) e digita direttamente li! se dovessi avere altre domande...siamo qua! Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Christians - 23-09-2016 Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olio Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - DUKE - 23-09-2016 Christians Ha scritto:Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olioIo ho fatto tagliando ieri dei 100k con nc 1.8 del 2006... L'officina mi ha restituito una tanica di 5 litri di olio dexelia extra vergine perché si vergognavano a buttarlo via tanto era bello. Lo userò per condirci l'insalata 😄 Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Morrenz - 23-09-2016 Costa Ha scritto:Benvenuto, ti consiglio di spulciare il Forum e visionare già i mille mila topic in questione! Non mancherò di fare le mie ricerche. ![]() Ad ogni modo, avrei puntato una NB 1.6, ma un uccellino mi ha detto che "sono dei polmoni e bevono come petroliere"...Essendo persona fidata mi ha messo un po' di incertezza addosso. ![]() Farò in modo di vederci più chiaro. C'è nessuno in zona Varese che può farmi provare una NB 1.6? :oops: Inoltre c'è il particolare che prima dovrei vendere la mia MiTo e devo capire quanto riesco a raccimolare. Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - alexcarmx5 - 23-09-2016 se vuoi ci facciamo un giro, ma la mia è una RC 1.8 2009... sono a sesto calende |