Mx5Italia
Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) (/thread-31351.html)

Pagine: 1 2 3

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Morrenz - 22-09-2016

Salve a tutti!

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè all'improvviso mi è venuta una voglia matta di una MX5, solo che non ne so nulla a parte che mi affascina da morire.

Mi trovo quindi nella situazione del neofita che cerca di informarsi e schiarirsi le idee tra pregi e difetti delle varie versioni per capire cosa farebbe al caso mio.

Ora ho giusto quelle due o tre domande che mi frullano in testa ma non so se è questo il luogo e il tempo per esporle.

In ogni caso, complimenti a tutti per la community che siete e per le gran belle scatolette che ho visto nel garage! Big Grin

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - SymonDark - 22-09-2016

Welcome

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Mr.Wolf - 22-09-2016

Penso che il primo passo sia provarne una..se hai le possibilità una ND, se cerchi una vettura da tutti i giorni una NC, se vuoi spendere meno una NBFL, se vuoi una classica da tenere originale o migliorare sporcandoti le mani una NA.
Benvenuto qualunque sarà la tua scelta!

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Jo 195 - 22-09-2016

Ciao ............... benvenuto

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - McWhite - 22-09-2016

Wellcome!!! P. S. Aspetta la NE.. Sarà perfetta..

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Costa - 22-09-2016

Benvenuto, ti consiglio di spulciare il Forum e visionare già i mille mila topic in questione!

P.s. se il tasto Cerca del forum non dovesse rilasciarti le risposte esaustive vai su google (non sto scherzando) e digita direttamente li! se dovessi avere altre domande...siamo qua!

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Christians - 23-09-2016

Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olio

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - DUKE - 23-09-2016

Christians Ha scritto:Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olio
Io ho fatto tagliando ieri dei 100k con nc 1.8 del 2006... L'officina mi ha restituito una tanica di 5 litri di olio dexelia extra vergine perché si vergognavano a buttarlo via tanto era bello. Lo userò per condirci l'insalata 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - Morrenz - 23-09-2016

Costa Ha scritto:Benvenuto, ti consiglio di spulciare il Forum e visionare già i mille mila topic in questione!

P.s. se il tasto Cerca del forum non dovesse rilasciarti le risposte esaustive vai su google (non sto scherzando) e digita direttamente li! se dovessi avere altre domande...siamo qua!

Non mancherò di fare le mie ricerche. Smile

Ad ogni modo, avrei puntato una NB 1.6, ma un uccellino mi ha detto che "sono dei polmoni e bevono come petroliere"...Essendo persona fidata mi ha messo un po' di incertezza addosso. Eek

Farò in modo di vederci più chiaro.

C'è nessuno in zona Varese che può farmi provare una NB 1.6? :oops:

Inoltre c'è il particolare che prima dovrei vendere la mia MiTo e devo capire quanto riesco a raccimolare.

Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;) - alexcarmx5 - 23-09-2016

se vuoi ci facciamo un giro, ma la mia è una RC 1.8 2009... sono a sesto calende