This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao ragazzi...mi sa che ho un problema. ;)
#1
Salve a tutti!

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè all'improvviso mi è venuta una voglia matta di una MX5, solo che non ne so nulla a parte che mi affascina da morire.

Mi trovo quindi nella situazione del neofita che cerca di informarsi e schiarirsi le idee tra pregi e difetti delle varie versioni per capire cosa farebbe al caso mio.

Ora ho giusto quelle due o tre domande che mi frullano in testa ma non so se è questo il luogo e il tempo per esporle.

In ogni caso, complimenti a tutti per la community che siete e per le gran belle scatolette che ho visto nel garage! Big Grin
  Cita messaggio
#2
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Penso che il primo passo sia provarne una..se hai le possibilità una ND, se cerchi una vettura da tutti i giorni una NC, se vuoi spendere meno una NBFL, se vuoi una classica da tenere originale o migliorare sporcandoti le mani una NA.
Benvenuto qualunque sarà la tua scelta!
  Cita messaggio
#4
Ciao ............... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Wellcome!!! P. S. Aspetta la NE.. Sarà perfetta..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#6
Benvenuto, ti consiglio di spulciare il Forum e visionare già i mille mila topic in questione!

P.s. se il tasto Cerca del forum non dovesse rilasciarti le risposte esaustive vai su google (non sto scherzando) e digita direttamente li! se dovessi avere altre domande...siamo qua!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olio
  Cita messaggio
#8
Christians Ha scritto:Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olio
Io ho fatto tagliando ieri dei 100k con nc 1.8 del 2006... L'officina mi ha restituito una tanica di 5 litri di olio dexelia extra vergine perché si vergognavano a buttarlo via tanto era bello. Lo userò per condirci l'insalata 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#9
Costa Ha scritto:Benvenuto, ti consiglio di spulciare il Forum e visionare già i mille mila topic in questione!

P.s. se il tasto Cerca del forum non dovesse rilasciarti le risposte esaustive vai su google (non sto scherzando) e digita direttamente li! se dovessi avere altre domande...siamo qua!

Non mancherò di fare le mie ricerche. Smile

Ad ogni modo, avrei puntato una NB 1.6, ma un uccellino mi ha detto che "sono dei polmoni e bevono come petroliere"...Essendo persona fidata mi ha messo un po' di incertezza addosso. Eek

Farò in modo di vederci più chiaro.

C'è nessuno in zona Varese che può farmi provare una NB 1.6? :oops:

Inoltre c'è il particolare che prima dovrei vendere la mia MiTo e devo capire quanto riesco a raccimolare.
  Cita messaggio
#10
se vuoi ci facciamo un giro, ma la mia è una RC 1.8 2009... sono a sesto calende
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 515 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 192 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 87 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 155 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 414 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 288 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 928 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 220 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 179 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 342 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)