Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Penso che il primo passo sia provarne una..se hai le possibilità una ND, se cerchi una vettura da tutti i giorni una NC, se vuoi spendere meno una NBFL, se vuoi una classica da tenere originale o migliorare sporcandoti le mani una NA.
Benvenuto qualunque sarà la tua scelta!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao ............... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Wellcome!!! P. S. Aspetta la NE.. Sarà perfetta..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto, ti consiglio di spulciare il Forum e visionare già i mille mila topic in questione!
P.s. se il tasto Cerca del forum non dovesse rilasciarti le risposte esaustive vai su google (non sto scherzando) e digita direttamente li! se dovessi avere altre domande...siamo qua!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olio
Christians Ha scritto:Evita le NC delle annate 2006-7, che "pare" col tempo il 1.8 mangi olio
Io ho fatto tagliando ieri dei 100k con nc 1.8 del 2006... L'officina mi ha restituito una tanica di 5 litri di olio dexelia extra vergine perché si vergognavano a buttarlo via tanto era bello. Lo userò per condirci l'insalata 😄
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
se vuoi ci facciamo un giro, ma la mia è una RC 1.8 2009... sono a sesto calende
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)