![]() |
Paste Carbotech - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Paste Carbotech (/thread-3327.html) Pagine:
1
2
|
Paste Carbotech - MarcObollo - 03-06-2009 ragazzi, giunto al cambio paste, mi sono trovato in un group-buy organizzato da n caro amico, prendiamo delle Carbotech Xp8, che sarebbero per un uso stradale intenso e pista, penso di aver fatto un'ottima scelta, voi le avete mai provate,avete pareri in merito? ![]() Paste Carbotech - smoke - 03-06-2009 Si, il mio parere e' di bannarti perche' non ce lo hai detto prima!! :haha: :haha: Paste Carbotech - MarcObollo - 03-06-2009 e ma ragazzi il group buy che sto facendo è tra persone situate vicino a me, magari per il prossimo se vi interessa vi avviso! Paste Carbotech - claudio68 - 04-06-2009 ...e poi non chiamarle "paste"...!!! : Bash : :haha: :haha: :haha: Paste Carbotech - MarcObollo - 04-06-2009 come no? sono più appettitose :haha: Paste Carbotech - lo/rez - 04-06-2009 MarcObollo Ha scritto:...prendiamo delle Carbotech Xp8, che sarebbero per un uso stradale intenso e pista, penso di aver fatto un'ottima scelta, voi le avete mai provate,avete pareri in merito?Bravo! Mi stavo leggendo le loro specs per decidere e contattarli: Xp8 dici? Oltretutto io davanti ho delle paste difficili da trovare e il servizio di Carbotech su misura é una bella novitá. A parte il fatto che ho buonissime referenze per loro per materiali e durata. Risentimoci per aggiornamenti quando ne abbiamo. Paste Carbotech - MarcObollo - 05-06-2009 lo/rez Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:...prendiamo delle Carbotech Xp8, che sarebbero per un uso stradale intenso e pista, penso di aver fatto un'ottima scelta, voi le avete mai provate,avete pareri in merito?Bravo! guardate non sono sicuro che l'ordine sia ancora chiuso, sento il mio amico, se ancora non ha pagato e vi interessa fatemelo sapere, io intanto chiedo PS io ho optato per le xp8 invece che le ax 6 per 2 motivi, prima cosa perchè ha la mescola con coefficiente di attrito maggiore, seconda cosa perchè la differenza di prezzo tra le due è di circa 8 euro.. a sto punto prendo le più performanti ![]() Paste Carbotech - lo/rez - 05-06-2009 MarcObollo Ha scritto:guardate non sono sicuro che l'ordine sia ancora chiuso, sento il mio amico, se ancora non ha pagato e vi interessa fatemelo sapere, io intanto chiedo Dopo aver letto le spec e parlato stamane con Tim, il direttore, credo che le xp8 siano un buon punto per iniziare, si. Settimana prossima dovrei riuscire a mandar loroi un set di paste usate da ri-mescolare :chessygrin: A me la dritta di Carbotech mi é stata passata da Phil di P5 quando ci siamo visti al Ring. Phil mi diceva che il prezzo e superiore ma anche la durata (quasi doppia) quindi vale la pena. Verificheremo presto penso. Niente gruppo di acquisto per me comunque, grazie. Paste Carbotech - mr.magoo87 - 05-06-2009 lo/rez Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:guardate non sono sicuro che l'ordine sia ancora chiuso, sento il mio amico, se ancora non ha pagato e vi interessa fatemelo sapere, io intanto chiedo Lore ma queste pastiglie ci sono anche per l'impianto della Sport?ti potresti informare per favore?grazie Paste Carbotech - MarcObollo - 05-06-2009 ci sono, ho appena controllato ![]() |