Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ragazzi, giunto al cambio paste, mi sono trovato in un group-buy organizzato da n caro amico, prendiamo delle Carbotech Xp8, che sarebbero per un uso stradale intenso e pista, penso di aver fatto un'ottima scelta, voi le avete mai provate,avete pareri in merito?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Si, il mio parere e' di bannarti perche' non ce lo hai detto prima!! :haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
e ma ragazzi il group buy che sto facendo è tra persone situate vicino a me, magari per il prossimo se vi interessa vi avviso!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
...e poi non chiamarle "paste"...!!! : Bash : :haha: :haha: :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
come no? sono più appettitose :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:...prendiamo delle Carbotech Xp8, che sarebbero per un uso stradale intenso e pista, penso di aver fatto un'ottima scelta, voi le avete mai provate,avete pareri in merito? Bravo!
Mi stavo leggendo le loro specs per decidere e contattarli: Xp8 dici?
Oltretutto io davanti ho delle paste difficili da trovare e il servizio di Carbotech su misura é una bella novitá.
A parte il fatto che ho buonissime referenze per loro per materiali e durata.
Risentimoci per aggiornamenti quando ne abbiamo.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
lo/rez Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:...prendiamo delle Carbotech Xp8, che sarebbero per un uso stradale intenso e pista, penso di aver fatto un'ottima scelta, voi le avete mai provate,avete pareri in merito? Bravo!
Mi stavo leggendo le loro specs per decidere e contattarli: Xp8 dici?
Oltretutto io davanti ho delle paste difficili da trovare e il servizio di Carbotech su misura é una bella novitá.
A parte il fatto che ho buonissime referenze per loro per materiali e durata.
Risentimoci per aggiornamenti quando ne abbiamo.
guardate non sono sicuro che l'ordine sia ancora chiuso, sento il mio amico, se ancora non ha pagato e vi interessa fatemelo sapere, io intanto chiedo
PS
io ho optato per le xp8 invece che le ax 6 per 2 motivi, prima cosa perchè ha la mescola con coefficiente di attrito maggiore, seconda cosa perchè la differenza di prezzo tra le due è di circa 8 euro.. a sto punto prendo le più performanti speriamo non mi fresi il disco
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:guardate non sono sicuro che l'ordine sia ancora chiuso, sento il mio amico, se ancora non ha pagato e vi interessa fatemelo sapere, io intanto chiedo
PS
io ho optato per le xp8 invece che le ax 6 per 2 motivi, prima cosa perchè ha la mescola con coefficiente di attrito maggiore, seconda cosa perchè la differenza di prezzo tra le due è di circa 8 euro.. a sto punto prendo le più performanti speriamo non mi fresi il disco
Dopo aver letto le spec e parlato stamane con Tim, il direttore, credo che le xp8 siano un buon punto per iniziare, si.
Settimana prossima dovrei riuscire a mandar loroi un set di paste usate da ri-mescolare :chessygrin:
A me la dritta di Carbotech mi é stata passata da Phil di P5 quando ci siamo visti al Ring. Phil mi diceva che il prezzo e superiore ma anche la durata (quasi doppia) quindi vale la pena. Verificheremo presto penso.
Niente gruppo di acquisto per me comunque, grazie.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:guardate non sono sicuro che l'ordine sia ancora chiuso, sento il mio amico, se ancora non ha pagato e vi interessa fatemelo sapere, io intanto chiedo
PS
io ho optato per le xp8 invece che le ax 6 per 2 motivi, prima cosa perchè ha la mescola con coefficiente di attrito maggiore, seconda cosa perchè la differenza di prezzo tra le due è di circa 8 euro.. a sto punto prendo le più performanti speriamo non mi fresi il disco
Dopo aver letto le spec e parlato stamane con Tim, il direttore, credo che le xp8 siano un buon punto per iniziare, si.
Settimana prossima dovrei riuscire a mandar loroi un set di paste usate da ri-mescolare :chessygrin:
A me la dritta di Carbotech mi é stata passata da Phil di P5 quando ci siamo visti al Ring. Phil mi diceva che il prezzo e superiore ma anche la durata (quasi doppia) quindi vale la pena. Verificheremo presto penso.
Niente gruppo di acquisto per me comunque, grazie.
Lore ma queste pastiglie ci sono anche per l'impianto della Sport?ti potresti informare per favore?grazie
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ci sono, ho appena controllato
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
|