Dallara Stradale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Dallara Stradale (/thread-33606.html) Pagine:
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Dallara Stradale - Number34 - 17-11-2017 Fantastica Il portacasco dietro i sedili e' un dettaglio TOP! RE: Dallara Stradale - sfrenato - 17-11-2017 Vista girare in fase di collaudo prototipo in un impianto del sud Italia dedicato.... Dinamicamente fa paura, mi ha davvero impressionato. Complimenti al sig.Dallara per il bel regalo (di compleanno) che si è/ci ha fatto. Dallara Stradale - Pez - 17-11-2017 Penso sia una delle cinque/dieci auto più belle uscite dall'inizio degli anni '10 del 2000. Ma non so ancora esattamente il perché. RE: Dallara Stradale - lore87 - 20-11-2017 Un capolavoro. Peccato i 150.000 euro circa.... RE: Dallara Stradale - Mexo Cinqo - 20-11-2017 Per la coupé aggiungene un 100.000 Devono ripagarsi i costi con la vendita delle vetture. RE: Dallara Stradale - jeby - 21-11-2017 (17-11-2017, 17:02)Number34 Ha scritto: Fichissima!! La presa d'aria dietro il faro lato guida va all'airbox, l'altra al radiatore... per dire... curatissima! Il motore e il cambio sono forse un po' sotto tono, ma sticazzi, fighissima. RE: Dallara Stradale - Dado - 21-11-2017 noto che hanno copiato la miata... con i cassetti dietro ai sedili :-D RE: Dallara Stradale - arcibaldomaria - 22-11-2017 Powertrain e Layout Trazione: posteriore Posizione motore: Centrale, trasversale Cilindri: 4 Cilindrata: 2300 cc Valvole: 16 Coppia max: 500 Nm @ 3000-5000RPM Potenza: 400 cv @ 6200RPM Aspirazione: Turbocompresso Classe di emissioni: Euro 6d Telaio: Monoscocca e carrozzeria in carbonio, frames in alluminio Aerodinamica Carico aerodinamico @ Vmax: > 820 kg (*) Efficienza aerodinamica: >2,4 (*) Sospensioni Schema: Quadrilatero articolato a triangoli sovrapposti Ammortizzatori: 3 vie, regolabile in altezza con sistema elettrico EPA Perfomance Velocità Max: 280 km/h 0-100 km/h: 3,25s ripresa 80-120 km/h 5a Marcia: 3,49s ripresa 100-200 km/h 5a Marcia: 8,5s 100-0 km/h: 31 m Accelerazione laterale Max: > 2g (*) (*) riferito alla vettura in configurazione track-day omologata stradale quale di questi dati sarebbe sotto tono?? scusa, ma tu per caso vai a fare la spesa con una f50??? p.s. se la prendi per girare su roma Metti Subito la cappottina!!! i gabbiani ti aspettano! RE: Dallara Stradale - Delaney - 22-11-2017 Il motore è il Ford ecoboost? EDIT Si, e' il 2.3 Ecoboost con turbina e valvole maggiorate... sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' esotico del motore di una Focus, visto anche il prezzo; resta comunque strepitosa! RE: Dallara Stradale - arcibaldomaria - 24-11-2017 intanto dichiarano 50cv in più della configurazione originale ford poi, se i ford nuovi sono affidabili come i vecchi, hanno fatto un ottimo affare. senza contare che ormai tutti i costruttori cooperano spesso e volentieri; anche un motore giapponese non è esotico come lo era negli anni 90... e se l'alternativa era fiat, beh |