Fantastica
Il portacasco dietro i sedili e' un dettaglio TOP!
Dallara Stradale
|
17-11-2017, 17:02
Fantastica Il portacasco dietro i sedili e' un dettaglio TOP!
17-11-2017, 19:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2017, 19:13 da sfrenato.)
Vista girare in fase di collaudo prototipo in un impianto del sud Italia dedicato....
Dinamicamente fa paura, mi ha davvero impressionato. Complimenti al sig.Dallara per il bel regalo (di compleanno) che si è/ci ha fatto.
17-11-2017, 21:57
Penso sia una delle cinque/dieci auto più belle uscite dall'inizio degli anni '10 del 2000.
Ma non so ancora esattamente il perché.
20-11-2017, 23:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2017, 23:36 da Mexo Cinqo.)
Per la coupé aggiungene un 100.000
Devono ripagarsi i costi con la vendita delle vetture.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
21-11-2017, 10:43
(17-11-2017, 17:02)Number34 Ha scritto: Fichissima!! La presa d'aria dietro il faro lato guida va all'airbox, l'altra al radiatore... per dire... curatissima! Il motore e il cambio sono forse un po' sotto tono, ma sticazzi, fighissima.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
21-11-2017, 11:46
noto che hanno copiato la miata... con i cassetti dietro ai sedili :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
22-11-2017, 18:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2017, 18:13 da arcibaldomaria.)
Powertrain e Layout
Trazione: posteriore Posizione motore: Centrale, trasversale Cilindri: 4 Cilindrata: 2300 cc Valvole: 16 Coppia max: 500 Nm @ 3000-5000RPM Potenza: 400 cv @ 6200RPM Aspirazione: Turbocompresso Classe di emissioni: Euro 6d Telaio: Monoscocca e carrozzeria in carbonio, frames in alluminio Aerodinamica Carico aerodinamico @ Vmax: > 820 kg (*) Efficienza aerodinamica: >2,4 (*) Sospensioni Schema: Quadrilatero articolato a triangoli sovrapposti Ammortizzatori: 3 vie, regolabile in altezza con sistema elettrico EPA Perfomance Velocità Max: 280 km/h 0-100 km/h: 3,25s ripresa 80-120 km/h 5a Marcia: 3,49s ripresa 100-200 km/h 5a Marcia: 8,5s 100-0 km/h: 31 m Accelerazione laterale Max: > 2g (*) (*) riferito alla vettura in configurazione track-day omologata stradale quale di questi dati sarebbe sotto tono?? scusa, ma tu per caso vai a fare la spesa con una f50??? p.s. se la prendi per girare su roma Metti Subito la cappottina!!! i gabbiani ti aspettano!
22-11-2017, 22:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2017, 22:38 da Delaney.)
Il motore è il Ford ecoboost?
EDIT Si, e' il 2.3 Ecoboost con turbina e valvole maggiorate... sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' esotico del motore di una Focus, visto anche il prezzo; resta comunque strepitosa! Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
24-11-2017, 15:47
intanto dichiarano 50cv in più della configurazione originale ford
poi, se i ford nuovi sono affidabili come i vecchi, hanno fatto un ottimo affare. senza contare che ormai tutti i costruttori cooperano spesso e volentieri; anche un motore giapponese non è esotico come lo era negli anni 90... e se l'alternativa era fiat, beh |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Dallara Supercar - foto spia |
19-05-2017, 10:51 Ultimo messaggio: ilgallovince |
||||
niente ruota di scorta... assistenza stradale, abbonamenti annuali... cercansi info |
13-11-2015, 21:59 Ultimo messaggio: Don Tonino |
||||
Dallara |
20-01-2009, 15:12 Ultimo messaggio: CJ_ |