Mx5Italia
[ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: [ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect (/thread-34650.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


MZD AIO modifiche Mazda Connect - Kepler_2009 - 03-07-2018

Ciao, apro una nuova discussione perchè non ho trovato altro di specifico.
Ho visto in rete parecchi video su queste mods per il mazda connect ( https://mazdatweaks.com/ ), addirittura aggiungere l'android auto.
volevo sapere se qualcuno ha già provato a fare qualcosa e se ci sono rischi.
grazie


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - tranqui83 - 03-07-2018

Fatto sia sulla mia ND che sulla CX5 di mio padre, entrambe versioni software v56.***

Android auto (e soprattutto waze!) funzionano alla perfezione, una svolta!


[Immagine: 20180703_194833.jpg]
[Immagine: 20180703_194850.jpg] 
[Immagine: 20180703_194901.jpg] 
[Immagine: 20180703_194911.jpg] 



Sulla V55 di un amico ho avuto qualche problema di stabilità, quindi ocio


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - Braga - 16-07-2018

dove trovo la versione del software?


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - tranqui83 - 16-07-2018

(16-07-2018, 21:16)Braga Ha scritto: dove trovo la versione del software?

Spulcia il menu impostazioni


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - rider one - 12-09-2018

mi ricollego alla discussione perché ho visto che ora mazda offre come optional sulle nuove mx5 e su quelle circolanti come upgrade car play e android e probabilmente lo fara' anche fiat,almeno spero Big Grin ora pero' mi sorge un dubbio,da quello che ho capito bisogna cambiare le porte usb con l'intero contenitore nonché i cablaggi fino a dietro all'infotainment con  lo smontaggio della stessa con mezzo cruscotto nonché del tunnel zona cambio e dato che la mia radio è gia' stata smontata tre volte per problemi al navigatore con conseguenti ovvi scricchiolii non mi ma di rismontarla un altra volta e tanto meno una zona ancora mai toccata quindi chiedo a chi ha installato la versione diciamo "farlocca" se con android funziona collegando il telefono alla porta usb di primo equipaggiamento. il problema sembra nascere da apple che necessita della usb a 5v mentre le due esistenti sono 0,2v m con conseguente sostituzione ma non è chiaro se invece con android funzionerebbe correttamente con la usb esistente.


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - Kepler_2009 - 28-09-2018

(12-09-2018, 00:30)rider one Ha scritto: mi ricollego alla discussione perché ho visto che ora mazda offre come optional sulle nuove mx5 e su quelle circolanti come upgrade car play e android e probabilmente lo fara' anche fiat,almeno spero Big Grin ora pero' mi sorge un dubbio,da quello che ho capito bisogna cambiare le porte usb con l'intero contenitore nonché i cablaggi fino a dietro all'infotainment con  lo smontaggio della stessa con mezzo cruscotto nonché del tunnel zona cambio e dato che la mia radio è gia' stata smontata tre volte per problemi al navigatore con conseguenti ovvi scricchiolii non mi ma di rismontarla un altra volta e tanto meno una zona ancora mai toccata quindi chiedo a chi ha installato la versione diciamo "farlocca" se con android funziona collegando il telefono alla porta usb di primo equipaggiamento. il problema sembra nascere da apple che necessita della usb a 5v mentre le due esistenti sono 0,2v m con conseguente sostituzione ma non è chiaro se invece con android funzionerebbe correttamente con la usb esistente.

si , installato ieri. ho dovuto smontare metà cruscotto.  il kit comprende 2 cavi nuovi e il porta sd e le nuove porte usb da 2 A.
però prima di installare tutto bisogna effettuare l'aggiornamento software.


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - LupoTHP - 28-09-2018

Ma l'hai fatto tu o sei andato in concessionario?


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - Kepler_2009 - 28-09-2018

Sono dovuto andare in mazda per l’aggiornamento software, non ci sono altre scappatoie.
la parte hardware l’ho montata io


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - LupoTHP - 28-09-2018

Quanto ti è costato tutto lo scherzetto? Da quale mazda sei andato?


RE: MZD AIO modifiche Mazda Connect - Kepler_2009 - 28-09-2018

240 euro, in realtà non ho risparmiato nulla rispetto al lavoro che fanno in mazda, peró sono un fissato di ***** e i lavori preferisco farmeli da solo. ho comprato il kit alla mazda di como