![]() |
Pedaliera in alluminio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Pedaliera in alluminio (/thread-35179.html) Pagine:
1
2
|
Pedaliera in alluminio - grayfox - 03-11-2018 La pedaliera della mx5/124 è uguale a quella degli altri modelli Mazda? Ci sono pedaliere in alluminio su aliexpress a un prezzo ridicolo, e mi era venuta voglia di provarle, ma non riesco a capire se quelle indicate compatibili con Mazda 2\3 o le varie cx sono compatibili RE: Pedaliera in alluminio - alex zanardi - 03-11-2018 non ho idea della compatibilità, quindi non so rispondere alla tua domanda, ma intervengo ugualmente per dire che: la pedaliera è una parte molto importante anche per la sicurezza, montare un prodotto di dubbia qualità non è una cosa consigliabile, è Aliexpress ha sicuramente prezzi molto bassi, ma la qualità....... RE: Pedaliera in alluminio - grayfox - 03-11-2018 Sono solo pezzi di alluminio più o meno scadenti, a ricoprire i veri pedali. Non si fora niente, e sono a incastro. Quale problema potrebbero mai dare. In ogni è più per curiosità che per altro, se qualcuno ha a casa una nd e uno degli ultimi modelli Mazda magari ci può buttare un occhio RE: Pedaliera in alluminio - alex zanardi - 03-11-2018 chiedo scusa, avevo inteso come pedaliera tutto il gruppo. Se invece sono solo i sovra poggiapiedi no problem, al peggio cadono sul tappetino Pedaliera in alluminio - cole_trickle - 05-11-2018 la cosa che mi ha sempre fatto più paura di tutte è avere roba libera nel pozzetto della pedaliera! se monti dei copripedali in alluminio, immagino per grip, fora e avvita come si usava una volta ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Pedaliera in alluminio - Elwood Blues - 05-11-2018 (05-11-2018, 14:39)cole_trickle Ha scritto: la cosa che mi ha sempre fatto più paura di tutte è avere roba libera nel pozzetto della pedaliera! I gommini copripedali originali di solito sono ad incastro (anche quelli di NA e NB...). Se si comprano dei gommini in alluminio originali della casa, si tolgono quelli di serie e si rimontano i nuovi allo stesso modo, senza forare niente e senza il pericolo che si stacchino. RE: Pedaliera in alluminio - LupoTHP - 05-11-2018 (05-11-2018, 15:28)Elwood Blues Ha scritto:(05-11-2018, 14:39)cole_trickle Ha scritto: la cosa che mi ha sempre fatto più paura di tutte è avere roba libera nel pozzetto della pedaliera! Si, ma un conto è prendere roba originale dove si spera che gli incastri siano studiati correttamente, altra cosa, a mio modo di vedere, prendere roba super economica che non si sa bene chi abbia progettato e come siano stati fabbricati... io per la BMW avevo preso quelle originali, anche se costavano molto di più delle copie cinesi che esteticamente erano identiche... Pedaliera in alluminio - cole_trickle - 05-11-2018 scusate, allora non ho capito di cosa stessimo parlando. una foto per cultura? Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Pedaliera in alluminio - Elwood Blues - 05-11-2018 (05-11-2018, 16:57)cole_trickle Ha scritto: scusate, allora non ho capito di cosa stessimo parlando. A sx gommino originale montato di serie su una VW. A dx gommino linea accessori originale VW. Togli uno e metti l'altro. RE: Pedaliera in alluminio - MyWay - 05-11-2018 Non trovando nulla che mi soddisfasse esteticamente e come feeling, io li ho fatti fare su mio disegno e ho forato freno e frizione (per viti M5), così 100% stanno lì, cascasse il mondo ![]() |