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Pedaliera in alluminio
#1
La pedaliera della mx5/124 è uguale a quella degli altri modelli Mazda? Ci sono pedaliere in alluminio su aliexpress a un prezzo ridicolo, e mi era venuta voglia di provarle, ma non riesco a capire se quelle indicate compatibili con Mazda 2\3 o le varie cx sono compatibili
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#2
non ho idea della compatibilità, quindi non so rispondere alla tua domanda, ma intervengo ugualmente per dire che:
la pedaliera è una parte molto importante anche per la sicurezza, montare un prodotto di dubbia qualità non è una cosa consigliabile, è Aliexpress ha sicuramente prezzi molto bassi, ma la qualità.......
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#3
Sono solo pezzi di alluminio più o meno scadenti, a ricoprire i veri pedali. Non si fora niente, e sono a incastro. Quale problema potrebbero mai dare. In ogni è più per curiosità che per altro, se qualcuno ha a casa una nd e uno degli ultimi modelli Mazda magari ci può buttare un occhio
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#4
chiedo scusa, avevo inteso come pedaliera tutto il gruppo.
Se invece sono solo i sovra poggiapiedi no problem, al peggio cadono sul tappetino
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#5
la cosa che mi ha sempre fatto più paura di tutte è avere roba libera nel pozzetto della pedaliera!

se monti dei copripedali in alluminio, immagino per grip, fora e avvita come si usava una volta Wink


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#6
(05-11-2018, 14:39)cole_trickle Ha scritto: la cosa che mi ha sempre fatto più paura di tutte è avere roba libera nel pozzetto della pedaliera!

se monti dei copripedali in alluminio, immagino per grip, fora e avvita come si usava una volta Wink


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I gommini copripedali originali di solito sono ad incastro (anche quelli di NA e NB...). 

Se si comprano dei gommini in alluminio originali della casa, si tolgono quelli di serie e si rimontano i nuovi allo stesso modo, senza forare niente e senza il pericolo che si stacchino.
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#7
(05-11-2018, 15:28)Elwood Blues Ha scritto:
(05-11-2018, 14:39)cole_trickle Ha scritto: la cosa che mi ha sempre fatto più paura di tutte è avere roba libera nel pozzetto della pedaliera!

se monti dei copripedali in alluminio, immagino per grip, fora e avvita come si usava una volta Wink


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I gommini copripedali originali di solito sono ad incastro (anche quelli di NA e NB...). 

Se si comprano dei gommini in alluminio originali della casa, si tolgono quelli di serie e si rimontano i nuovi allo stesso modo, senza forare niente e senza il pericolo che si stacchino.


Si, ma un conto è prendere roba originale dove si spera che gli incastri siano studiati correttamente, altra cosa, a mio modo di vedere, prendere roba super economica che non si sa bene chi abbia progettato e come siano stati fabbricati... io per la BMW avevo preso quelle originali, anche se costavano molto di più delle copie cinesi che esteticamente erano identiche...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
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#8
scusate, allora non ho capito di cosa stessimo parlando.

una foto per cultura?



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#9
(05-11-2018, 16:57)cole_trickle Ha scritto: scusate, allora non ho capito di cosa stessimo parlando.

una foto per cultura?


   


A sx gommino originale montato di serie su una VW. A dx gommino linea accessori originale VW.

Togli uno e metti l'altro.
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#10
Non trovando nulla che mi soddisfasse esteticamente e come feeling,  io li ho fatti fare su mio disegno e ho forato freno e frizione (per viti M5), così 100% stanno lì, cascasse il mondo Big Grin
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
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