Mx5Italia
[ND] ND1 2.0 sport - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [ND] ND1 2.0 sport (/thread-36746.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


ND1 2.0 sport - Antonio - 04-11-2019

Vi presento la mia mx-5 #6, la volevo da tempo e finalmente ne ho trovata una in ottime condizioni e al giusto prezzo, così l'ho presa e da oggi sarà la mia nuova daily, prendendo di fatto il posto di Brigitte, la mia ex NA merlot.
La volevo dotata di sedili Recaro e differenziale autobloccante, quindi ho escluso dalla ricerca tutto ciò che non fosse una ND sport. Indeciso fino all'ultimo tra la versione roadster e la RF, ho deciso che la prima auto che mi avesse colpito per le condizioni estetiche e la guida sarebbe stata quella giusta, e dopo averne viste solamente due la scelta è ricaduta su una roadster. Sono stato fortunato a trovarla nella mia stessa città da un privato, grande appassionato di auto e di moto, che l'ha tenuta come un gioiello: la macchina è praticamente immacolata e ha pochi km, monta gomme Yokohama Advan Fleva che non mi sembrano un granchè come tenuta..ma sono seminuove.
Le uniche modifiche sono un filtro aria Pipercross nella scatola filtro originale e un volante Ken Style (il precedente proprietario era 1.90 x 98 kg e non ci stava con le gambe..dalle foto ero scettico sul volante ma guidando mi sono reso conto che l'originale rimarrà imbustato, questo è più spesso e ha un'impugnatura eccezionale.
Che dire..sono felice di questa scelta che rimuginavo da un pò e finalmente ci siamo!

[Immagine: 3NkejS4.jpg]

[Immagine: EyocwVp.jpg]

[Immagine: UDNlWDp.jpg]

[Immagine: SPQYOUS.jpg]

[Immagine: bIdWAiC.jpg]


RE: ND1 2.0 sport - Ovo - 04-11-2019

Complimenti Antonio! Hai fatto un ottimo acquisto, auto spettacolare da vedere e da guidare, ma che non ti fa rinunciare a molto nell'uso quotidiano. Hai fatto benissimo e sono felice per te! Ora aspetto Giovedì sera per vederla, guai a te se tiri pacco, che so dove abiti!

P.S.
...e comunque ci avevo azzeccato!

[Immagine: Whats-App-Image-2019-10-29-at-14-22-34.jpg]


RE: ND1 2.0 sport - LupoTHP - 04-11-2019

Molto bella! Big Grin complimenti Wink

P.s. Quando puoi monta Michelin ps4 Wink


ND1 2.0 sport - motodefer - 04-11-2019

Ti piace vincere facile!

Complimenti!




Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


ND1 2.0 sport - cole_trickle - 04-11-2019

davvero bella, complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk


ND1 2.0 sport - belushi65 - 04-11-2019

Grande Antonio, quando hai postato le foto avevo il terrore che come daily avessi optato per una Mazda "normale"! Per fortuna è una ND e per giunta una Sport, per cui il TOP! Complimenti!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk


RE: ND1 2.0 sport - Elwood Blues - 05-11-2019

Complimenti per l'acquisto...ottima scelta  Smile

(04-11-2019, 19:00)Antonio Ha scritto: monta gomme Yokohama Advan Fleva che non mi sembrano un granchè come tenuta..ma sono seminuove.

Non a caso sulla ND2 hanno messo le Advan Sport V105  Big Grin


RE: ND1 2.0 sport - Antonio - 05-11-2019

Il proprietario precedente mi diceva che Bridgestone di serie erano migliori sull'asciutto delle Fleva..situazione ribaltata sul bagnato. A questo punto penso che potrei cercare di portarle a morte in un anno circa (non sarà difficile vista la propensione al sovrasterzo della ND Big Grin ) e poi sostituirle con delle Michelin super sport.


RE: ND1 2.0 sport - Antonio - 05-11-2019

(04-11-2019, 19:05)Ovo Ha scritto: Complimenti Antonio! Hai fatto un ottimo acquisto, auto spettacolare da vedere e da guidare, ma che non ti fa rinunciare a molto nell'uso quotidiano. Hai fatto benissimo e sono felice per te! Ora aspetto Giovedì sera per vederla, guai a te se tiri pacco, che so dove abiti!

P.S.
...e comunque ci avevo azzeccato!

[Immagine: 06b5d415a720248fd2f3a0bcb027fef3-full.jpg]

Ti piace vincere facile, ti ho sempre aggiornato sulle mie mosse.. Big Grin


RE: ND1 2.0 sport - Elwood Blues - 05-11-2019

(05-11-2019, 10:40)Antonio Ha scritto: A questo punto penso che potrei cercare di portarle a morte in un anno circa (non sarà difficile vista la propensione al sovrasterzo della ND Big Grin )

Non è che potresti...devi assolutamente!  Smile