Mx5Italia
Porsche 911 SC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Porsche 911 SC (/thread-3703.html)

Pagine: 1 2 3 4

Porsche 911 SC - lucazam - 15-07-2009

E' un pò di tempo che mi sto guardando attorno per affiancare un coupé alla mia NA da cui non riesco a separarmi.
Ieri sono andato a vedere questo oggetto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160950814

A quanto pare motore nuovo, interni rifatti completamente, riverniciata, no ruggine. A prima vista sembra nuova, anche sedendosi dentro si ha l'impressione di un'auto appena uscita dalla fabbrica.
Qualcuno conosce pregi e difetti, punti deboli di questo modello? Dalle foto nel link qualcuno più esperto di me in materia riesce a notare qualcosa? Ci sto perdendo la testa dietro a questa macchina, è davvero splendida.

Il volante che fa schifo l'ho già notato :chessygrin:

Porsche 911 SC - Ospite - 15-07-2009

bel mezzo, ma se ti posso dare un consiglio, aspetta qualche altro mese, raccogliti qualche soldo in piu' e punta all'ultima porsche ad aria che secondo me rimarra' negli annuali e nella storia come una delle meglio riuscite porsche, sto parlando della 993, si trovano esemplari con 70.000km a 25.000 euro, e ti assicuro che e' un netto passo avanti alla sc, inoltre resta sempre come un modello che oggi comprano sopratutto gli intenditori e gli appassionati porsche, conosco gente che nonostante abbia una 911 ultimo modello va alla ricerca di una 993 ad aria.....e poi in pratica oramai non svaluta piu', e' destinata a fare strada.......

Porsche 911 SC - Rob72 - 15-07-2009

giovanni fazio Ha scritto:bel mezzo, ma se ti posso dare un consiglio, aspetta qualche altro mese, raccogliti qualche soldo in piu' e punta all'ultima porsche ad aria che secondo me rimarra' negli annuali e nella storia come una delle meglio riuscite porsche, sto parlando della 993, si trovano esemplari con 70.000km a 25.000 euro, e ti assicuro che e' un netto passo avanti alla sc, inoltre resta sempre come un modello che oggi comprano sopratutto gli intenditori e gli appassionati porsche, conosco gente che nonostante abbia una 911 ultimo modello va alla ricerca di una 993 ad aria.....e poi in pratica oramai non svaluta piu', e' destinata a fare strada.......
non tieni conto che la 993 non è ancora storica, mentre la 911sc lo è. Con grandi vantaggi a livello di riaparmio assicurativo e di bolli.

Porsche 911 SC - pitch72 - 15-07-2009

gran bella macchina, a me quelle piu' vecchiotte mi affascinano di piu' delle attuali..poi a me fa impazzire la versione Targa!! Thumbup

Porsche 911 SC - bio84 - 15-07-2009

bellissima veramente.
Ma andrei sulla versione targa che mi arrapa tanto di più.

Porsche 911 SC - Ste - 15-07-2009

Bella la targa, bella anche quella dell'annuncio...però la 993 :love: :love: :love:

Porsche 911 SC - lucazam - 15-07-2009

la 993 non è ancora storica...la SC sì. Poi quand'ero piccolo per me la Porsche era la SC o la 3.2..quando uscì la 993 ero già più grande...e quando si è più grandi si sogna meno

Porsche 911 SC - ginger71 - 15-07-2009

lucazam Ha scritto:la 993 non è ancora storica...la SC sì. Poi quand'ero piccolo per me la Porsche era la SC o la 3.2..quando uscì la 993 ero già più grande...e quando si è più grandi si sogna meno
:chessygrin: bellissima risposta.

Cool

Porsche 911 SC - Samuel - 15-07-2009

Io anche ti consiglierei la targa, questa che hai linkato effettivamente sembra in ottimo stato sia dentro che fuori ed è importante, perchè significa che la prendi e non hai nessun lavoro da farci, poi ammetto che bianca la trovo stupenda!

Ovvio che la 993 è un altro pianeta a mio avviso, basta aggiungere poche migliaia di euro e la trovi...

Porsche 911 SC - backtothefuture - 15-07-2009

ma con 25.mila prendi le 996 che le stanno svendendo ed hai cmq il vantaggio di guidare un'auto sicura , divertente ed affidabile(se il motore originale ha superato i 100mila km)