bel mezzo, ma se ti posso dare un consiglio, aspetta qualche altro mese, raccogliti qualche soldo in piu' e punta all'ultima porsche ad aria che secondo me rimarra' negli annuali e nella storia come una delle meglio riuscite porsche, sto parlando della 993, si trovano esemplari con 70.000km a 25.000 euro, e ti assicuro che e' un netto passo avanti alla sc, inoltre resta sempre come un modello che oggi comprano sopratutto gli intenditori e gli appassionati porsche, conosco gente che nonostante abbia una 911 ultimo modello va alla ricerca di una 993 ad aria.....e poi in pratica oramai non svaluta piu', e' destinata a fare strada.......
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
giovanni fazio Ha scritto:bel mezzo, ma se ti posso dare un consiglio, aspetta qualche altro mese, raccogliti qualche soldo in piu' e punta all'ultima porsche ad aria che secondo me rimarra' negli annuali e nella storia come una delle meglio riuscite porsche, sto parlando della 993, si trovano esemplari con 70.000km a 25.000 euro, e ti assicuro che e' un netto passo avanti alla sc, inoltre resta sempre come un modello che oggi comprano sopratutto gli intenditori e gli appassionati porsche, conosco gente che nonostante abbia una 911 ultimo modello va alla ricerca di una 993 ad aria.....e poi in pratica oramai non svaluta piu', e' destinata a fare strada.......
non tieni conto che la 993 non è ancora storica, mentre la 911sc lo è. Con grandi vantaggi a livello di riaparmio assicurativo e di bolli.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
gran bella macchina, a me quelle piu' vecchiotte mi affascinano di piu' delle attuali..poi a me fa impazzire la versione Targa!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
bellissima veramente.
Ma andrei sulla versione targa che mi arrapa tanto di più.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Bella la targa, bella anche quella dell'annuncio...però la 993 :love: :love: :love:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
la 993 non è ancora storica...la SC sì. Poi quand'ero piccolo per me la Porsche era la SC o la 3.2..quando uscì la 993 ero già più grande...e quando si è più grandi si sogna meno
lucazam Ha scritto:la 993 non è ancora storica...la SC sì. Poi quand'ero piccolo per me la Porsche era la SC o la 3.2..quando uscì la 993 ero già più grande...e quando si è più grandi si sogna meno
:chessygrin: bellissima risposta.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Io anche ti consiglierei la targa, questa che hai linkato effettivamente sembra in ottimo stato sia dentro che fuori ed è importante, perchè significa che la prendi e non hai nessun lavoro da farci, poi ammetto che bianca la trovo stupenda!
Ovvio che la 993 è un altro pianeta a mio avviso, basta aggiungere poche migliaia di euro e la trovi...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
ma con 25.mila prendi le 996 che le stanno svendendo ed hai cmq il vantaggio di guidare un'auto sicura , divertente ed affidabile(se il motore originale ha superato i 100mila km)
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !