Mx5Italia
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista (/thread-37073.html)



RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Kublai - 22-05-2020

Immaginavo che il cambio sedili non fosse un opzione Big Grin , l'importante è che ci stai comodo sui tuoi, per l'altezza in qualche modo si rimedia  Icon_thumbup   

Sono questi, TR-S E modello standard ? 51cm ai fianchetti, solo 2cm in più rispetto a uno da 47 che si centra con un una leggera mazzuolata, forse un lavoro da taglia e salda ma fattibile.
[Immagine: trs.jpg]


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 22-05-2020

No no devi vedere la larghezza culone! È quella che mi frega... I miei sono tra i più larghi. Sul forum llcc c'è un vendita a poco un carbon della omp che volevo prendere ma non ci entro..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Kublai - 22-05-2020

Non capisco, ci stai comodo o no ? 

Hai gli XL ? 54cm ! Se hai questi invece mi sa che che diventa veramente un'impresa a farceli stare XD
[Immagine: trs-xl.jpg]


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 22-05-2020

Guarda le larghezze interne della seduta, è quella che mi importa: quelli che hai proposto tu fanno 300 e 340mm, mentre il TRS-E [NON XL] fa 390mm! E già entro giusto giusto...

Diciamo che non sono molto "sfiancato"!! Big Grin

[Immagine: seatdimensions_large.png?v=1543434091] (L'immagine è generica)
[Immagine: trsesizes_edbf3975-d542-45c5-8b2c-ff4fd6...1543434612]


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 22-05-2020

Ecco quello che vorrei io, lo adoro anche esteticamente, non capisco come mai non sia già venduto...

[Immagine: resource.ashx?p=45319&b=1]

Ma fa 360mm di dimensione F. E se non c'entro bene? Che già sto giusto in 390? Butto via altri soldi e magari poi Bonetto mi dice che la montabilità è simile...


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Kublai - 22-05-2020

Almeno abbiamo chiarito che hai il modello standard e che ci stai abbastanza comodo  Big Grin L'm2 è troppo stretto, l'unico che si avvicina al tuo è il Luso Mk2 ma a me non piace molto perchè non ha supporto alto per le spalle, di Bride invece non ho idea se fanno modelli xl e comunque sono troppo cari.

[Immagine: MK2-Dims.jpg]


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 22-05-2020

Eh sì I bride sono belli cari purtroppo ma di solito hanno dei design che mi piacciono.

Adesso hai capito perché ho scartato subito gli sparco sprint eheheheh. Entrano facilmente in macchina ma non entro io!

Questi trs-e li ho già visti montati su una mx5 quindi a parte le orecchie un po' grosse so che possono fittare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Kublai - 22-05-2020

(22-05-2020, 14:08)Alfatester Ha scritto: Ecco quello che vorrei io, lo adoro anche esteticamente, non capisco come mai non sia già venduto...

[Immagine: resource.ashx?p=45319&b=1]

Ma fa 360mm di dimensione F. E se non c'entro bene? Che già sto giusto in 390? Butto via altri soldi e magari poi Bonetto mi dice che la montabilità è simile...

Non si vede, è l'Omp in carbonio ? Se stai preciso con un 390 un 360 te lo scordi  Tongue Big Grin

(22-05-2020, 14:15)Alfatester Ha scritto: Eh sì I bride sono belli cari purtroppo ma di solito hanno dei design che mi piacciono.

Adesso hai capito perché ho scartato subito gli sparco sprint eheheheh. Entrano facilmente in macchina ma non entro io!

Questi trs-e li ho già visti montati su una mx5 quindi a parte le orecchie un po' grosse so che possono fittare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

585mm alle orecchie simile al mio Spg (590), basta asportare un po' di materiale dietro al pannello per far chiudere bene la portiera o lasciarlo deformare col tempo. A me toccava pure con un pannello piatto meno ingombrante e ho dovuto spuntare leggermente l'orecchio con il flessibile  Big Grin


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 22-05-2020

Ah ottimo, grazie per i consigli! Sì è un ars-r carbon in vendita ma auguri... O mi asporto una chiappa o non ci entro!!

Vedremo come va con questi trs. Li pagai davvero poco quindi spero di poterli montare!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ah aggiungo che voglio le 6 punti, e da quel che posso vedere non tutti hanno il foro per il 5 e 6.

Insomma all'epoca quando li scelsi sti trs sembravano un ottimo compromesso... Vedremo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 22-05-2020

6 dita dalla testa al tetto!!!

Sono felicissimo, quasi basso ahahah (me la gioco coi cuscini poi)

Non ho fatto foto al fondo ma hanno ranzato via tutto: rinforziamo e vado a pavimento.

Posizione di guida favolosa. Mi servirebbero giusto altri 10mm indietro ma purtroppo non è possibile... Pazienza mi accontento. È molto meglio di quanto pensavo
[Immagine: 509b1d48f642f07bd07d0d949ae93a15.jpg]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk