Mx5Italia
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista (/thread-37073.html)



[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Demios - 18-02-2021

Doppio silenziatore? Non sembrano molto silenzianti però ahahah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - ilnaco - 18-02-2021

Ci vuole il porto d'armi per quello!?


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 18-02-2021

Triplo!!!

Mah speriamo di stare sui 97/100bB....

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

(18-02-2021, 15:27)ilnaco Ha scritto: Ci vuole il porto d'armi per quello!?
In realtà è un delitto silenziare questo motore secondo me!! Ahahahah

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Demios - 18-02-2021

Eh coi limiti che incorrono i 98dB sarebbero tanto belli da rispettare!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 18-02-2021

Si sarebbe bello ahahah... Boh vedremo. Mi sa che domani fanno qualche test col fonometro (non col cell)
[Immagine: 1b68a406bc8da7cc394984cae77bd243.jpg]

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - KuroiRei - 19-02-2021

Che bombardone ahah
Ci sta benissimo con il bumper cut!


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 19-02-2021

Anche secondo me!! non sono un tipo da estetica nelle auto (tranne per le Alfa in firma che OVVIAMENTE non sono da pista, le tengo come storiche...), non le lavo molto spesso (Lupo credo sia ancora incaxxato con me per averlo fatto salire nella miata quando era...beh diciamo NON pulita!!) e se mi dicessero che se la dipingessi di rosa con un arcobaleno sulle fiancate andrei più forte di un secondo al giro, lo farei immediatamente!!

Però tra ala, bumper cut, scaricone da 76mm, gomme da 225 con ET20 è proprio cattiva da dietro!!


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - LupoTHP - 19-02-2021

(19-02-2021, 11:33)Alfatester Ha scritto: Anche secondo me!! non sono un tipo da estetica nelle auto (tranne per le Alfa in firma che OVVIAMENTE non sono da pista, le tengo come storiche...), non le lavo molto spesso (Lupo credo sia ancora incaxxato con me per averlo fatto salire nella miata quando era...beh diciamo NON pulita!!) e se mi dicessero che se la dipingessi di rosa con un arcobaleno sulle fiancate andrei più forte di un secondo al giro, lo farei immediatamente!!

Però tra ala, bumper cut, scaricone da 76mm, gomme da 225 con ET20 è proprio cattiva da dietro!!

Ahahahah ma va! Anche la mia ND è bella vuncia! Però le ragnatele al posto dell’air bag forse un po’ too much! Big Grin


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 19-02-2021

La lavo questa volta dai, promesso...!

Nel frattempo qualche info: coppa olio 7 litri, con saracinesche e pick-up molto in basso e protetto da eventuali vuoti. Non sarà un capolavoro con quella doppia camera ma almeno la Moroso ha fatto un qualcosa che si monta molto bene, passa al mm su scatola guida e telaio V8 Roadsters, sfrutta tutto lo spazio disponibile, tiene il livello olio sempre sopra la separazione delle due camere e si può fare se si vuole il livello con una terza vite (le prime due servono per svuotare le due camere) stile livello cambio o differenziale.

Era la cosa dello swap che più mi inquietava, invece vedo che c'è un discreto margine di sicurezza... Incrociamo le dita


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 20-02-2021

Obiettivo centrato (motore sui 5k giri)!!

Mi sa che il 6 pomeriggio se tutto va bene, vado al tazio a testare, prima del Mugello.

Oggi ho pure ritirato il rimorchio cresci che ho acquistato qualche gg fa!
[Immagine: a9d8d030d48c1a0d3404cdd024c779df.jpg]

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk