[Vari] Atoto A6 Pro...help!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [Vari] Atoto A6 Pro...help!! (/thread-37682.html) Pagine:
1
2
|
Atoto A6 Pro...help!! - dnr33 - 19-07-2020 Ciao a tutti! Qualcuno monta un Atoto A6 pro? Ho bisogno di una mano Quando lo collego all'hotspot del cellulare, via wifi, lo stereo android indica che è connesso a internet, il browser funziona (ma mi dà problemi di "certificati" di continuo)... il problema è che non mi funziona niente che sia collegato all'account Google che ho configurato..... quindi no Maps, no Play Store, no Gmail e via dicendo... in questo modo non posso fare nulla, usare il navigatore, aggiornare e scaricare app ecc... Quale potrebbe essere il problema? Cosa potrei fare? p.s. non ho il manuale originale, quindi non so nemmeno il seriale del dispositivo e non voglio smontarlo per scovarlo... Grazie a chi mi aiuterà RE: Atoto A6 Pro...help!! - leocbr - 20-07-2020 Ciao, la radio è nuova?? Hai provato a riavviarla?? E riconfigurare anche l'account di Google?? RE: Atoto A6 Pro...help!! - dnr33 - 22-07-2020 No non è nuova, era già presente nella macchina che ho acquistato. Cosa intendi per "riavviarla"? ho spento e riacceso ma ovviamente non cambia nulla.... dovrei formattare tutto? L'account di Google come posso "riconfigurarlo"? lo cancello e lo rimetto? Grazie RE: Atoto A6 Pro...help!! - leocbr - 22-07-2020 Ma il tizio che te l'ha venduta gli ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica?? Hai il tuo account registrato ora?? Per riavviarla intendo che riavvii il sistema operativo, lo fai dalla tendina delle notifiche tramite il tasto riavvia, ma probabilmente farai poco, credo che dovrai reimpostare il tuo account e vedere se si sistema, altrimenti l'unica alternativa è resettarlo... RE: Atoto A6 Pro...help!! - dnr33 - 23-07-2020 Lui non aveva fatto nulla, io quando l'ho presa ho cancellato il suo account Google e configurato il mio.... Chissà, forse qualcosa è andato storto RE: Atoto A6 Pro...help!! - zetag - 23-07-2020 Secondo me un buon punto di partenza è fare un ripristino impostazioni cancellando tutto. Onestamente senza avere il dispositivo tra le mani è abbastanza complesso fare analisi dei problemi RE: Atoto A6 Pro...help!! - dr.funghetto - 23-07-2020 Concordo, piuttosto che mettere/togliere gli account, è meglio fare un reset completo di Android, così puoi rifare la procedura iniziale di config e dovrebbe andare tutto più liscio RE: Atoto A6 Pro...help!! - leocbr - 23-07-2020 Esatto, ripristina tutto e rifai la configurazione da zero, sicuramente si sistemerà tutto.. RE: Atoto A6 Pro...help!! - dnr33 - 23-07-2020 Grazie ragazzi, proverò con un bel reset allora RE: Atoto A6 Pro...help!! - dnr33 - 24-07-2020 Aggiornamento: fatto un bel reset alle impostazioni di fabbrica e riconfigurato il mio account Google, adesso funziona tutto Grazie per l'aiuto |