This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Atoto A6 Pro...help!!
#1
Video 
Ciao a tutti! 

Qualcuno monta un Atoto A6 pro? Ho bisogno di una mano  Smile

Quando lo collego all'hotspot del cellulare, via wifi, lo stereo android indica che è connesso a internet, il browser funziona (ma mi dà problemi di "certificati" di continuo)... il problema è che non mi funziona niente che sia collegato all'account Google che ho configurato..... quindi no Maps, no Play Store, no Gmail e via dicendo... in questo modo non posso fare nulla, usare il navigatore, aggiornare e scaricare app ecc...

Quale potrebbe essere il problema? Cosa potrei fare?

p.s. non ho il manuale originale, quindi non so nemmeno il seriale del dispositivo e non voglio smontarlo per scovarlo...

Grazie a chi mi aiuterà  Wink


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Ciao, la radio è nuova?? Hai provato a riavviarla?? E riconfigurare anche l'account di Google??
  Cita messaggio
#3
No non è nuova, era già presente nella macchina che ho acquistato.

Cosa intendi per "riavviarla"? ho spento e riacceso ma ovviamente non cambia nulla.... dovrei formattare tutto?

L'account di Google come posso "riconfigurarlo"? lo cancello e lo rimetto?
Grazie


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
Ma il tizio che te l'ha venduta gli ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica?? Hai il tuo account registrato ora??
Per riavviarla intendo che riavvii il sistema operativo, lo fai dalla tendina delle notifiche tramite il tasto riavvia, ma probabilmente farai poco, credo che dovrai reimpostare il tuo account e vedere se si sistema, altrimenti l'unica alternativa è resettarlo...
  Cita messaggio
#5
Lui non aveva fatto nulla, io quando l'ho presa ho cancellato il suo account Google e configurato il mio.... Chissà, forse qualcosa è andato storto  Icon_rolleyes
  Cita messaggio
#6
Secondo me un buon punto di partenza è fare un ripristino impostazioni cancellando tutto. Onestamente senza avere il dispositivo tra le mani è abbastanza complesso fare analisi dei problemi
  Cita messaggio
#7
Concordo, piuttosto che mettere/togliere gli account, è meglio fare un reset completo di Android, così puoi rifare la procedura iniziale di config e dovrebbe andare tutto più liscio Icon_thumbup
  Cita messaggio
#8
Esatto, ripristina tutto e rifai la configurazione da zero, sicuramente si sistemerà tutto..
  Cita messaggio
#9
Grazie ragazzi, proverò con un bel reset allora Wink
  Cita messaggio
#10
Aggiornamento: fatto un bel reset alle impostazioni di fabbrica e riconfigurato il mio account Google, adesso funziona tutto  Big Grin

Grazie per l'aiuto  Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Atoto f7 Alessius 0 598 28-08-2022, 11:12
Ultimo messaggio: Alessius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)