Mx5Italia
Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? (For fun) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? (For fun) (/thread-38399.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - alex zanardi - 28-03-2021

Non sappiamo chi sia apple, potrebbe essere uno che si affaccia per la prima volta al mondo della pista, come può essere un ex campione di Kart o altro sport su 4 ruote, tutto è possibile.
Di certo ha un'auto che di base è molto superiore ad una NA/B, telaio e sospensioni sono decisamente superiori (ho provato sia dal posto di guida che da quello passeggero una ND in pista) quindi tutto è possibile, sia che una NA stradale lo pettina, o che lui pettina le NA/B più elaborate e ben guidate.
di una sola cosa sono certo, con una vecchia NB io non mi faccio problemi ad usare i cordoli come fossero trampolini ed a tenere giù dove il cervello invece dice di frenare, male che vada accartoccio un telaio che ha un valore "simbolico"  Big Grin


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - pierpower - 28-03-2021

(27-03-2021, 21:55)alex zanardi Ha scritto: ...può essere più veloce della mia NB 1.6... 

1600cc +/- 500cc


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - alex zanardi - 28-03-2021

(28-03-2021, 15:41)pierpower Ha scritto: 1600cc +/- 500cc

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin


Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - Number34 - 28-03-2021

Ci vediamo alle race wars

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - lsky - 28-03-2021

E io che volevo scrivere "non puoi salire sul ring con Muhammad Ali solo perché pensi di sapere combattere" ma temevo non sarebbe stata capita la citazione  Tongue


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - apple - 29-03-2021

Che risate questo thread. Puoi prepararla quanto vuoi una NB resta comunque un'auto progettata 30 anni fa e oltre (base NA), vanno sicuramente bene come muletti o per fare autoscontro o toccare i paraurti stile Nascar. Big Grin

Grazie per l'invito ma per ora vado solo a Vallelunga con il solo intento di divertirmi senza fare danni e prendere piû confidenza con l'auto. Dei tempi e cronometro non me ne frega nulla al momento


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - Elwood Blues - 29-03-2021

(28-03-2021, 14:00)alex zanardi Ha scritto: Non sappiamo chi sia apple

Magari è lucazam, effeffe o giù di lì  Big Grin


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - Number34 - 29-03-2021

e anche un pizzico di Kublai


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - alex zanardi - 29-03-2021

(29-03-2021, 10:48)apple Ha scritto: Che risate questo thread. 

Concordo, e ci tenevo a ringraziarti perchè era da molto tempo che non ridevo cosi di gusto  Big Grin

(29-03-2021, 10:58)Elwood Blues Ha scritto: Magari è lucazam, effeffe o giù di lì  Big Grin

no dai, non può essere, sarà solo un imitatore  Big Grin


RE: Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? - Demios - 29-03-2021

(29-03-2021, 10:48)apple Ha scritto: Che risate questo thread. Puoi prepararla quanto vuoi una NB resta comunque un'auto progettata 30 anni fa e oltre (base NA), vanno sicuramente bene come muletti o per fare autoscontro o toccare i paraurti stile Nascar. Big Grin

Grazie per l'invito ma per ora vado solo a Vallelunga con il solo intento di divertirmi senza fare danni e prendere piû confidenza con l'auto. Dei tempi e cronometro non me ne frega nulla al momento
Dai, sentiamo campione, in quanto giri a Vallelunga?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk