Mx5Italia
Un saluto col gesso - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Un saluto col gesso (/thread-3912.html)

Pagine: 1 2

Un saluto col gesso - Lezzo - 10-08-2009

Ciao a tutti!

sono Francesco, 28 anni, da Mestre (VE).
Sarò breve, riesco a scrivere a fatica causa braccio sinistro ingessato e braccio destro bloccato da tutore.. ho avuto un incidente in moto!
Sto iniziando a pensare alla sostituzione dell'auto.. tra un pò prenderò soldi dall'assicurazione.. ghghgh.. :chessygrin: e sto seriamente pensando a una mx5 NC.. magari da prendere a fine anno così i prezzi scendono!
pensavo la NC 2.0 fire.. un 2007 si porta a casa a una cifra onesta direi! consigli? ho letto in più post che l'assetto einbach è un must da avere per forza.. è di serie sulla 2.0 fire o è optional?
potreste darmi un'idea dei costi di manutenzione? non è un'eresia prenderla come auto di tutti i giorni vero?

ah, se qualcuno di voi vende quel che cerco.. Wink

Ciauz
F

Un saluto col gesso - nitro-ale - 10-08-2009

io uso una na come molti qua dentro come auto da tutti i giorni, andare in giro con una nc è da vere fighette... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
a parte gli scherzi, le molle sono optional, hai però gli ammortizzatori bilstein

Un saluto col gesso - claudio68 - 10-08-2009

Benvenuto... :beerchug:

La moto non la mollo mai....!!!

Un saluto col gesso - flower - 10-08-2009

... da ex motociclista ti auguro una pronta guarigione.
Io ho una Rc che uso praticamente tutti i giorni... ci faccio di tutto... dalla spesa, alle vacanze... ci vado al lavoro... insomma TUTTO.
Come ti ha detto nitro, le molle sono optionals, ma consigliatissime.
Costi di manutenzione sono bassi per una macchina del genere... con 200€ all'anno ci fai i tagliandi... se non sei un piede pesante puoi arrivare a fare i 12/13 km/l.

Un saluto col gesso - Fiabeschi - 10-08-2009

flower Ha scritto:... da ex motociclista ti auguro una pronta guarigione.
Io ho una Rc che uso praticamente tutti i giorni... ci faccio di tutto... dalla spesa, alle vacanze... ci vado al lavoro... insomma TUTTO.
Come ti ha detto nitro, le molle sono optionals, ma consigliatissime.
Costi di manutenzione sono bassi per una macchina del genere... con 200€ all'anno ci fai i tagliandi... se non sei un piede pesante puoi arrivare a fare i 12/13 km/l.
Quotissimo. Io anche la uso come auto di tutti giorni, per qualche mese ho fatto avanti indietro trento - cuneo ogni settimana [1000km in tutto] senza problemi. Sia con molle originali che con molle ribassate. Vai tranquillo!

Un saluto col gesso - Lezzo - 10-08-2009

claudio68 Ha scritto:Benvenuto... :beerchug:

La moto non la mollo mai....!!!

tranquillo.. il mio CBR non lo mollerò mai no!! :love:

vabbè dai, allora visto che sono abituato a auto abbastanza rigide di assetto, cercherò un usato con l'einbach.. se avete segnalazioni, sono tutt'orecchi!
che dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163037376
qualcuno del forum è della mia zona?

F

Un saluto col gesso - Gas Gas - 11-08-2009

Ciao Lezzo, benvenuto

Io sono risuscito a rinunciare alle moto solo con un'auto prestante scoperta e sportiva... una NC può andare bene.

Un saluto col gesso - flower - 11-08-2009

Gas Gas Ha scritto:Ciao Lezzo, benvenuto

Io sono risuscito a rinunciare alle moto solo con un'auto prestante scoperta e sportiva... una NC può andare bene.

... anche io... ma non è che ne sono ancora troppo sicuro di poter stare senza moto. Banghead

Un saluto col gesso - spiderman - 11-08-2009

Benvenuto e auguri di pronta guarigione. Vai tranquillo la NC tutti i giorni migliora la vita!

Un saluto col gesso - omis.naig - 12-08-2009

Auguri per una buona guarigione!

Una Nc per tutti i giorni va benissimo, entri in macchina e ti si apre una altro mondo!!!!!!!

:plus1: :plus1:

Benvenuto