This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto col gesso
Ciao a tutti!

sono Francesco, 28 anni, da Mestre (VE).
Sarò breve, riesco a scrivere a fatica causa braccio sinistro ingessato e braccio destro bloccato da tutore.. ho avuto un incidente in moto!
Sto iniziando a pensare alla sostituzione dell'auto.. tra un pò prenderò soldi dall'assicurazione.. ghghgh.. :chessygrin: e sto seriamente pensando a una mx5 NC.. magari da prendere a fine anno così i prezzi scendono!
pensavo la NC 2.0 fire.. un 2007 si porta a casa a una cifra onesta direi! consigli? ho letto in più post che l'assetto einbach è un must da avere per forza.. è di serie sulla 2.0 fire o è optional?
potreste darmi un'idea dei costi di manutenzione? non è un'eresia prenderla come auto di tutti i giorni vero?

ah, se qualcuno di voi vende quel che cerco.. Wink

Ciauz
F
  Cita messaggio
io uso una na come molti qua dentro come auto da tutti i giorni, andare in giro con una nc è da vere fighette... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
a parte gli scherzi, le molle sono optional, hai però gli ammortizzatori bilstein
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Benvenuto... :beerchug:

La moto non la mollo mai....!!!
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
... da ex motociclista ti auguro una pronta guarigione.
Io ho una Rc che uso praticamente tutti i giorni... ci faccio di tutto... dalla spesa, alle vacanze... ci vado al lavoro... insomma TUTTO.
Come ti ha detto nitro, le molle sono optionals, ma consigliatissime.
Costi di manutenzione sono bassi per una macchina del genere... con 200€ all'anno ci fai i tagliandi... se non sei un piede pesante puoi arrivare a fare i 12/13 km/l.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... da ex motociclista ti auguro una pronta guarigione.
Io ho una Rc che uso praticamente tutti i giorni... ci faccio di tutto... dalla spesa, alle vacanze... ci vado al lavoro... insomma TUTTO.
Come ti ha detto nitro, le molle sono optionals, ma consigliatissime.
Costi di manutenzione sono bassi per una macchina del genere... con 200€ all'anno ci fai i tagliandi... se non sei un piede pesante puoi arrivare a fare i 12/13 km/l.
Quotissimo. Io anche la uso come auto di tutti giorni, per qualche mese ho fatto avanti indietro trento - cuneo ogni settimana [1000km in tutto] senza problemi. Sia con molle originali che con molle ribassate. Vai tranquillo!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
claudio68 Ha scritto:Benvenuto... :beerchug:

La moto non la mollo mai....!!!

tranquillo.. il mio CBR non lo mollerò mai no!! :love:

vabbè dai, allora visto che sono abituato a auto abbastanza rigide di assetto, cercherò un usato con l'einbach.. se avete segnalazioni, sono tutt'orecchi!
che dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163037376
qualcuno del forum è della mia zona?

F
  Cita messaggio
Ciao Lezzo, benvenuto

Io sono risuscito a rinunciare alle moto solo con un'auto prestante scoperta e sportiva... una NC può andare bene.
  Cita messaggio
Gas Gas Ha scritto:Ciao Lezzo, benvenuto

Io sono risuscito a rinunciare alle moto solo con un'auto prestante scoperta e sportiva... una NC può andare bene.

... anche io... ma non è che ne sono ancora troppo sicuro di poter stare senza moto. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Benvenuto e auguri di pronta guarigione. Vai tranquillo la NC tutti i giorni migliora la vita!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Auguri per una buona guarigione!

Una Nc per tutti i giorni va benissimo, entri in macchina e ti si apre una altro mondo!!!!!!!

:plus1: :plus1:

Benvenuto
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio