[ND] Manutenzione costi e impegni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [ND] Manutenzione costi e impegni (/thread-39205.html) |
Manutenzione costi e impegni - samuele98 - 21-04-2022 Perdonate se ho messo una discussione cosi generica su "motore" ma non trovo una sezione piu consona, il mio quesito va alla manutenzione generale della ND in particolare la RF tetto rigido, avevo intenzione di acquistarla ma mi è stato sconsigliato fortemente mi dicono che il motore rotativo è molto delicato e se succede qualcosa i costi s'impennano in modo impressionante e che addirittura trovare un meccanico in grado di metterci le mani è davvero tosta, cosa ne pensate a riguardo? questa macchina è cosi delicata? (anche in caso di piccoli incidenti) è forse troppo stupido ripiegare su quest'auto invece di una bmw z4 che mi assicura di piu sul suo valore e solidità nel tempo e manutenzione facilitata? essendo neofita mi affido a voi esperti saggi Manutenzione costi e impegni - GabarZZ - 21-04-2022 La ND non monta un rotativo, ma un turbojet mild hybrid... Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk RE: Manutenzione costi e impegni - nic65 - 21-04-2022 rotativo su MX5?.... da BMWista di vecchia data posso aggiungere che negli ultimi anni anche BMW non è piu' solida ed affidabile come un tempo,anzi credo scommetterei piu' sulla giappa che sulla Z4...sui costi poi con una Z4 non temo vada meglio RE: Manutenzione costi e impegni - alex 62 - 21-04-2022 L ' unica cosa rotativa della mia sono i cerchi! X adesso girano bene x fortuna.... . Manutenzione costi e impegni - funkyclaus - 21-04-2022 Spero che questa discussione sia uno scherzo perché ad oggi l'unica cosa che non manca è la possibilità di ottenere informazioni...in questo caso sono informazioni di base. La Mx-5 è una macchina da comprare se si capisce il "valore del progetto", se non sapete neanche che motore monta... beh... lasciate stare. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk RE: Manutenzione costi e impegni - randal.flag - 21-04-2022 Solo l'mx5 di Putin monta un rotativo... attento che se premi l'accendisigari parte una testa nucleare. RE: Manutenzione costi e impegni - v3rsus - 21-04-2022 Dal troll di turno è tutto, buona serata RE: Manutenzione costi e impegni - Sereno - 21-04-2022 Ti hanno detto male... e non è la prima volta che quando qualcuno vede "Mazda" pensa subito al rotativo. I costi sono paragonabili a quelli di una comune auto. Le auto prodotte da Mazda sono valutate tra le più affidabili, poco sotto Lexus e al pari di Toyota. Manutenzione costi e impegni - Bistex - 21-04-2022 Se io fossi un conce e un cliente mi chiedesse una mx5 con il motore rotativo.... Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk RE: Manutenzione costi e impegni - Andrea72 - 22-04-2022 Questa cosa del rotativo però è impressa nell'immaginario collettivo di molti, forse perché Mazda è l'unica casa automobilistica ad averci creduto e tanti, sbagliando, lo associano a qualunque modello della casa. Non avete idea di quante volte scendendo dalla mia NA qualcuno si avvicina per un complimento o per fare due chiacchiere e dopo un po' salta fuori la domanda "questa monta il rotativo vero?". |