Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
La ND non monta un rotativo, ma un turbojet mild hybrid...
Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
21-04-2022, 14:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2022, 14:30 da nic65.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
rotativo su MX5?....
da BMWista di vecchia data posso aggiungere che negli ultimi anni anche BMW non è piu' solida ed affidabile come un tempo,anzi credo scommetterei piu' sulla giappa che sulla Z4...sui costi poi con una Z4 non temo vada meglio
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
L ' unica cosa rotativa della mia sono i cerchi! X adesso girano bene x fortuna.... .
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Spero che questa discussione sia uno scherzo perché ad oggi l'unica cosa che non manca è la possibilità di ottenere informazioni...in questo caso sono informazioni di base.
La Mx-5 è una macchina da comprare se si capisce il "valore del progetto", se non sapete neanche che motore monta... beh... lasciate stare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Solo l'mx5 di Putin monta un rotativo... attento che se premi l'accendisigari parte una testa nucleare.
Dal troll di turno è tutto, buona serata
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Ti hanno detto male... e non è la prima volta che quando qualcuno vede "Mazda" pensa subito al rotativo.
I costi sono paragonabili a quelli di una comune auto. Le auto prodotte da Mazda sono valutate tra le più affidabili, poco sotto Lexus e al pari di Toyota.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Se io fossi un conce e un cliente mi chiedesse una mx5 con il motore rotativo....
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Questa cosa del rotativo però è impressa nell'immaginario collettivo di molti, forse perché Mazda è l'unica casa automobilistica ad averci creduto e tanti, sbagliando, lo associano a qualunque modello della casa.
Non avete idea di quante volte scendendo dalla mia NA qualcuno si avvicina per un complimento o per fare due chiacchiere e dopo un po' salta fuori la domanda "questa monta il rotativo vero?".