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[Cerco per NA] TESTATA M1 90 CV - Versione stampabile

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TESTATA M1 90 CV - marvel - 01-10-2022

Buongiorno, un amico mi ha chiesto aiuto per trovare una testata per una M1 90 cv visto che la sua è andata per una scaldata dovuta a rottura del radiatore. Chi può aiutarmi?
Grazie


RE: TESTATA M1 90 CV - alex zanardi - 01-10-2022

Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?


RE: TESTATA M1 90 CV - marvel - 05-10-2022

(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Si, sotto è sano

Grazie


RE: TESTATA M1 90 CV - Alfatester - 05-10-2022

(05-10-2022, 12:12)marvel Ha scritto:
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Si, sotto è sano

Grazie

Ok rigiro la domanda, non è che si è rotta la guarnizione, si è surriscaldato il sistema di raffreddamento e si è rotto di conseguenza il radiatore? Lo chiedo solo perchè a me è successo questo...  Big Grin

In quel caso un'occhiata accurata al "sotto" è necessaria.

Viceversa avete già aperto il motore, ignora la domanda.

Anche se una testa NON recuperabile ma un sotto sano è possibile ma improbabile. Nel senso almeno i cilindri dovrebbero aver subito una ovalizzazione


RE: TESTATA M1 90 CV - marvel - 05-10-2022

(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Non trovo l'utente che mi hai segnalato



RE: TESTATA M1 90 CV - marvel - 05-10-2022

(05-10-2022, 12:18)Alfatester Ha scritto:
(05-10-2022, 12:12)marvel Ha scritto:
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Si, sotto è sano

Grazie

Ok rigiro la domanda, non è che si è rotta la guarnizione, si è surriscaldato il sistema di raffreddamento e si è rotto di conseguenza il radiatore? Lo chiedo solo perchè a me è successo questo...  Big Grin

In quel caso un'occhiata accurata al "sotto" è necessaria.

Viceversa avete già aperto il motore, ignora la domanda.

Anche se una testa NON recuperabile ma un sotto sano è possibile ma improbabile. Nel senso almeno i cilindri dovrebbero aver subito una ovalizzazione

Il motore è stato aperto e sotto si è "salvato"


RE: TESTATA M1 90 CV - alex zanardi - 05-10-2022

Ti giro il suo Num in PVT.


RE: TESTATA M1 90 CV - marvel - 10-10-2022

(05-10-2022, 18:35)alex zanardi Ha scritto: Ti giro il suo Num in PVT.

Grazie, nel contempo il mio amico dovrebbe aver risolto