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[Cerco per NA] TESTATA M1 90 CV
#1
Buongiorno, un amico mi ha chiesto aiuto per trovare una testata per una M1 90 cv visto che la sua è andata per una scaldata dovuta a rottura del radiatore. Chi può aiutarmi?
Grazie
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
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#2
Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?
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#3
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Si, sotto è sano

Grazie
MARVEL


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#4
(05-10-2022, 12:12)marvel Ha scritto:
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Si, sotto è sano

Grazie

Ok rigiro la domanda, non è che si è rotta la guarnizione, si è surriscaldato il sistema di raffreddamento e si è rotto di conseguenza il radiatore? Lo chiedo solo perchè a me è successo questo...  Big Grin

In quel caso un'occhiata accurata al "sotto" è necessaria.

Viceversa avete già aperto il motore, ignora la domanda.

Anche se una testa NON recuperabile ma un sotto sano è possibile ma improbabile. Nel senso almeno i cilindri dovrebbero aver subito una ovalizzazione
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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#5
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Non trovo l'utente che mi hai segnalato
MARVEL


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#6
(05-10-2022, 12:18)Alfatester Ha scritto:
(05-10-2022, 12:12)marvel Ha scritto:
(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa 
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.


P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?

Si, sotto è sano

Grazie

Ok rigiro la domanda, non è che si è rotta la guarnizione, si è surriscaldato il sistema di raffreddamento e si è rotto di conseguenza il radiatore? Lo chiedo solo perchè a me è successo questo...  Big Grin

In quel caso un'occhiata accurata al "sotto" è necessaria.

Viceversa avete già aperto il motore, ignora la domanda.

Anche se una testa NON recuperabile ma un sotto sano è possibile ma improbabile. Nel senso almeno i cilindri dovrebbero aver subito una ovalizzazione

Il motore è stato aperto e sotto si è "salvato"
MARVEL


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#7
Ti giro il suo Num in PVT.
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#8
(05-10-2022, 18:35)alex zanardi Ha scritto: Ti giro il suo Num in PVT.

Grazie, nel contempo il mio amico dovrebbe aver risolto
MARVEL


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