Mx5Italia
Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Siamo Lorenzo e la sua NB-FL (/thread-39611.html)



Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - sonolorenzo - 07-02-2023

Buongiorno a tutto il gruppo!

Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per avermi accettato nel gruppo!
Mi presento, cercherò di essere breve per non annoiarvi.
Sono Lorenzo e vengo dal Piemonte, amante di auto e moto fin da bambino, attualmente possessore di Mini Cooper J.C.W. F56 e di Aprilia RSV4 RF.
Da agosto 2022 ho deciso di acquistare la mia seconda auto, volevo un trazione posteriore, spider, leggera ed affidabile non potevo che scegliere questa Mx5 NBFL 1.8 Milestone 2005 (cambio 6 marce)
Acquistata con 131.000km e con i seguenti upgrade meccanici (quelli estetici già li vedete Wink ):
Assetto MeisterR Club Race totalmente regolabile
Volano alleggerito
Frizione exedy stage 2
Conica 4.1
Differenziale fuji revisionato

Sicuramente leggerete altri post perchè ho un po' di domande da farvi per poterle fare ancora più mia.

Grazie per la lettura, a presto

Lorenzo


RE: Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - nic65 - 07-02-2023

ciao e ben approdato....
vedo che l'aereodinamica Ti appassiona... Big Grin


RE: Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - Alfatester - 07-02-2023

Ciao Lorenzo e ben arrivato!!


RE: Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - Antonio - 07-02-2023

Benvenuto, devo che, gira e rigira, son quelle le macchine preferite da chi ama le mx-5 ma a volte decide di provare anche altro. Anch'io ho avuto per un po' una Mini F56, anche se la mia era "solo" una Cooper S. Ma non e' durata molto e l'ho rimpiazzata con una ND1 sport. Benvenuto e buon divertimento!


RE: Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - sonolorenzo - 09-02-2023

(07-02-2023, 13:29)nic65 Ha scritto: ciao e ben approdato....
vedo che l'aereodinamica Ti appassiona... Big Grin


ahahah grazie mille, si ci hai azzeccato!  Big Grin

(07-02-2023, 15:57)Alfatester Ha scritto: Ciao Lorenzo e ben arrivato!!

grazie molte!


RE: Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - sonolorenzo - 09-02-2023

(07-02-2023, 18:01)Antonio Ha scritto: Benvenuto, devo che, gira e rigira, son quelle le macchine preferite da chi ama le mx-5 ma a volte decide di provare anche altro. Anch'io ho avuto per un po' una Mini F56, anche se la mia era "solo" una Cooper S. Ma non e' durata molto e l'ho rimpiazzata con una ND1 sport. Benvenuto e buon divertimento!

Ciao Antonio, grazie mille! 
Guarda tra i miei vari pensieri c'era anche di vendere la mini per passare ad una ND, ma poi ho optato per tenerne due ed aggiungere la mx5, utilizzandola come "giocattolo" da alternare alla moto, magari da provare a fare anche qualche pistata oltre ad i passi di montagna e qualche gita fuori porta con i capelli al vento. La mini la utilizzo principalmente come daily. Allego foto (se riesco)


RE: Siamo Lorenzo e la sua NB-FL - Antonio - 09-02-2023

Bellissima, a volte mi manca quel motore, un vero missile!