Buongiorno a tutto il gruppo!
Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per avermi accettato nel gruppo!
Mi presento, cercherò di essere breve per non annoiarvi.
Sono Lorenzo e vengo dal Piemonte, amante di auto e moto fin da bambino, attualmente possessore di Mini Cooper J.C.W. F56 e di Aprilia RSV4 RF.
Da agosto 2022 ho deciso di acquistare la mia seconda auto, volevo un trazione posteriore, spider, leggera ed affidabile non potevo che scegliere questa Mx5 NBFL 1.8 Milestone 2005 (cambio 6 marce)
Acquistata con 131.000km e con i seguenti upgrade meccanici (quelli estetici già li vedete ):
Assetto MeisterR Club Race totalmente regolabile
Volano alleggerito
Frizione exedy stage 2
Conica 4.1
Differenziale fuji revisionato
Sicuramente leggerete altri post perchè ho un po' di domande da farvi per poterle fare ancora più mia.
Grazie per la lettura, a presto
Lorenzo
Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per avermi accettato nel gruppo!
Mi presento, cercherò di essere breve per non annoiarvi.
Sono Lorenzo e vengo dal Piemonte, amante di auto e moto fin da bambino, attualmente possessore di Mini Cooper J.C.W. F56 e di Aprilia RSV4 RF.
Da agosto 2022 ho deciso di acquistare la mia seconda auto, volevo un trazione posteriore, spider, leggera ed affidabile non potevo che scegliere questa Mx5 NBFL 1.8 Milestone 2005 (cambio 6 marce)
Acquistata con 131.000km e con i seguenti upgrade meccanici (quelli estetici già li vedete ):
Assetto MeisterR Club Race totalmente regolabile
Volano alleggerito
Frizione exedy stage 2
Conica 4.1
Differenziale fuji revisionato
Sicuramente leggerete altri post perchè ho un po' di domande da farvi per poterle fare ancora più mia.
Grazie per la lettura, a presto
Lorenzo