![]() |
[ND] Quale versione con autobloccante? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [ND] Quale versione con autobloccante? (/thread-39846.html) Pagine:
1
2
|
Quale versione con autobloccante? - Luca00 - 30-06-2023 Buongiorno ![]() dovrei comprare una mazda mx5 ND con motorizzazione 2.0 usata, ma, come si fa a capire se monta l'autobloccante? Per le versioni 2023 da sito mazda ufficiale anche la "exclusive-line" (senza andare sulla più costosa "homura", che credo sostituisca la "sport" che c'era prima) lo monta di serie con motorizzazione 2.0, invece, come era per le versioni di anni precedenti? ![]() Qualcuno sa se si può in qualche modo risalire alla lista degli optional all'acquisto? oppure se ci sono da qualche parte online i listini prima del 2023 in modo da capire quale versione lo montava di serie? RE: Quale versione con autobloccante? - Mexo Cinqo - 30-06-2023 Numero di telaio credo RE: Quale versione con autobloccante? - Roberto_mx5_rf - 30-06-2023 Interessa anche a me la questione... come fai a capire che la nuova Exclusive line ( che sembra essere l'erede della Exceed ) monta il differenziale autobloccante? Io dal sito non riesco ad evincere questa informazione...e comunque tendo a non crederci molto... anzi a dirla tutta...io dal sito non deduco nemmeno la presenza del differenziale autobloccante sulla nuova Homura ( erede della Sport)... RE: Quale versione con autobloccante? - Luca00 - 30-06-2023 (30-06-2023, 09:35)Mexo Cinqo Ha scritto: Numero di telaio credo Forse è l'unica ma non saprei nemmeno a che sito affidarmi RE: Quale versione con autobloccante? - Luca00 - 30-06-2023 (30-06-2023, 20:04)Roberto_mx5_rf Ha scritto: Interessa anche a me la questione... da qui: https://www.mazda.it/forms/brochure/# trovi il listino che ti ho anche allegato qui nel caso, comunque nella lista degli optional il "pallino" vuol dire che è di serie Però appunto solo per la 2023 si trovano informazioni sul sito mazda ![]() RE: Quale versione con autobloccante? - Roberto_mx5_rf - 01-07-2023 In effetti è vero che la nuova Exclusive line ha il differenziale autobloccante. Una cosa che avrebbero potuto/dovuto pubblicizzare un po meglio..... di fatto quindi la sola vera differenza importante fra la Exlusive e la Homura sono i sedili Recaro....per il resto la barra a duomi e le sospensioni Bilstein mi sembrano poco rilevanti....certo quei sedili normali sono davvero scarsi anche solo a vederli... comunque in Mazda a volta fanno cose davvero strane...non capisco ad esempio che senso abbia mettere come differenza fra EL e Homura gli specchietti neri, come se questo fosse un plus-valore....a me ad esempio non piacciono proprio e non me ne farei nulla... RE: Quale versione con autobloccante? - Luca00 - 01-07-2023 (01-07-2023, 10:16)Roberto_mx5_rf Ha scritto: In effetti è vero che la nuova Exclusive line ha il differenziale autobloccante. Sono così terribili quei sedili? Quale versione con autobloccante? - Pepi - 01-07-2023 Come tutti i sedili in pelle tendono ad essere freddi in inverno e caldi (e appiccicosi) in estate, inoltre hanno l'aggravante che si rovinano esteticamente molto presto.... A parte questo la Homura secondo me ha il vero plus nei cerchi e nelle pinze anteriori... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Quale versione con autobloccante? - Roberto_mx5_rf - 02-07-2023 beh qui davvero è questione di punti di vista.... a me i cerchi e le pinze rosse non sembrano un vero plus e sicuramente non valgono la differenza di prezzo... comunque ho provato una 100th ( sedili amaranto ) e non ho capito ancora se i sedili siano uguali o meno a quelli di una Exclusive line....non mi sono sembrati scomodi ma molto delicati... Quale versione con autobloccante? - Pepi - 02-07-2023 BBS e Brembo dovrebbero essere un plus, ma come giustamente dici tu ognuno la pensa come vuole... Si i sedili in pelle sono tutti uguali, cambia solo il colore tra i vari nero, terracotta, panna, bordeaux etc... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |