30-06-2023, 20:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2023, 20:06 da Roberto_mx5_rf.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Interessa anche a me la questione...
come fai a capire che la nuova Exclusive line ( che sembra essere l'erede della Exceed ) monta il differenziale autobloccante?
Io dal sito non riesco ad evincere questa informazione...e comunque tendo a non crederci molto...
anzi a dirla tutta...io dal sito non deduco nemmeno la presenza del differenziale autobloccante sulla nuova Homura ( erede della Sport)...
01-07-2023, 10:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2023, 10:33 da Roberto_mx5_rf.)
Modello:
In effetti è vero che la nuova Exclusive line ha il differenziale autobloccante.
Una cosa che avrebbero potuto/dovuto pubblicizzare un po meglio.....
di fatto quindi la sola vera differenza importante fra la Exlusive e la Homura sono i sedili Recaro....per il resto la barra a duomi e le sospensioni Bilstein mi sembrano poco rilevanti....certo quei sedili normali sono davvero scarsi anche solo a vederli...
comunque in Mazda a volta fanno cose davvero strane...non capisco ad esempio che senso abbia mettere come differenza fra EL e Homura gli specchietti neri, come se questo fosse un plus-valore....a me ad esempio non piacciono proprio e non me ne farei nulla...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Come tutti i sedili in pelle tendono ad essere freddi in inverno e caldi (e appiccicosi) in estate, inoltre hanno l'aggravante che si rovinano esteticamente molto presto....
A parte questo la Homura secondo me ha il vero plus nei cerchi e nelle pinze anteriori...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modello:
beh qui davvero è questione di punti di vista....
a me i cerchi e le pinze rosse non sembrano un vero plus e sicuramente non valgono la differenza di prezzo...
comunque ho provato una 100th ( sedili amaranto ) e non ho capito ancora se i sedili siano uguali o meno a quelli
di una Exclusive line....non mi sono sembrati scomodi ma molto delicati...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
BBS e Brembo dovrebbero essere un plus, ma come giustamente dici tu ognuno la pensa come vuole...
Si i sedili in pelle sono tutti uguali, cambia solo il colore tra i vari nero, terracotta, panna, bordeaux etc...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk