Mx5Italia
Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl (/thread-4006.html)

Pagine: 1 2

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - emilio85 - 26-08-2009

Ragazzi voglio eliminare il fastidiosissimo cicalio della cintura...devo mettere in corto i due fili che arrivano all'aggancio?

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - il Mamo - 26-08-2009

emilio85 Ha scritto:Ragazzi voglio eliminare il fastidiosissimo cicalio della cintura...devo mettere in corto i due fili che arrivano all'aggancio?

Ma hce fastidio ti da, scusa?

Cmq io starei attento ai pretensionatori e agli airbag..

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - Evoluzione R - 26-08-2009

emilio85 Ha scritto:Ragazzi voglio eliminare il fastidiosissimo cicalio della cintura...devo mettere in corto i due fili che arrivano all'aggancio?
ANCH'IO!!
Qualcuno sa che procedura possiamo seguire?

io credo che basti mettere in corto i 2 fili che arrivano sotto l'attacco per la cintura (quello dove si infila il gancio della cintura)...volevo solo conferma da qualcuno che lo ha già fatto

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - il Mamo - 26-08-2009

Ma mi spieghereste il perché?
Davvero andate in giro con la cintura slacciata?

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - Samuel - 26-08-2009

Mettete la cintura così non suona!

Io anche quando la parcheggio in garage devo scendere dalla macchina, aprire il cancello, risalgo in macchina e mentre la parcheggio inizia a suonare, ma non mi sembra rompa così le scatole.

E per tutte le altre volte almeno incentiva a mettere la cintura.

non è per non mettere la cintura ma per comodità quando devi fare brevi spostamenti... Thumbup

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - AndreaNobile - 27-08-2009

emilio85 Ha scritto:non è per non mettere la cintura ma per comodità quando devi fare brevi spostamenti... Thumbup

ma mica suona immediatamente... non inizia dopo qualche decina di secondi?

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - Samuel - 27-08-2009

Inizia non appena sei in movimento, almeno la mia fa così, forse ha un piccolo ritardo di due tre secondi giusto che capisca che ti muovi.

Eliminare sensore cintura di sicurezza su nbfl - CJ_ - 27-08-2009

emilio85 Ha scritto:non è per non mettere la cintura ma per comodità quando devi fare brevi spostamenti... Thumbup

Se fatti su strada pubblica aperta al traffico la cintura è obbligatoria secondo il codice della strada e il buonsenso.

cmq, o elimini fisicamente il cicalino, o credo che un buon e disonesto elettrauto te lo elimini.
Capirei se fosse uno di quei cicalini che non la smette mai, ma dopo 1 minuto smette.. mah..

Ci si fa più male a 50km/h in centro urbano che altro..