Ragazzi voglio eliminare il fastidiosissimo cicalio della cintura...devo mettere in corto i due fili che arrivano all'aggancio?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:Ragazzi voglio eliminare il fastidiosissimo cicalio della cintura...devo mettere in corto i due fili che arrivano all'aggancio?
Ma hce fastidio ti da, scusa?
Cmq io starei attento ai pretensionatori e agli airbag..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
emilio85 Ha scritto:Ragazzi voglio eliminare il fastidiosissimo cicalio della cintura...devo mettere in corto i due fili che arrivano all'aggancio?
ANCH'IO!!
Qualcuno sa che procedura possiamo seguire?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
io credo che basti mettere in corto i 2 fili che arrivano sotto l'attacco per la cintura (quello dove si infila il gancio della cintura)...volevo solo conferma da qualcuno che lo ha già fatto
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Ma mi spieghereste il perché?
Davvero andate in giro con la cintura slacciata?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Mettete la cintura così non suona!
Io anche quando la parcheggio in garage devo scendere dalla macchina, aprire il cancello, risalgo in macchina e mentre la parcheggio inizia a suonare, ma non mi sembra rompa così le scatole.
E per tutte le altre volte almeno incentiva a mettere la cintura.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
non è per non mettere la cintura ma per comodità quando devi fare brevi spostamenti...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Inizia non appena sei in movimento, almeno la mia fa così, forse ha un piccolo ritardo di due tre secondi giusto che capisca che ti muovi.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore