Mx5Italia
Ciao : ) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao : ) (/thread-4075.html)

Pagine: 1 2

Ciao : ) - The Answer - 01-09-2009

Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo (il mio nick è dato dal fatto di essere fan di Allen Iverson, che non pretendo sappiate chi sia)
A breve farò 18 anni e inizierà la mia scalata all'acquisto della macchina che più mi piace tra quelle che per me sono raggiungibili.
Il mio budget sarà ridotto, quindi dovrò comprarla usata, e comunque ne ho di lavoro da fare prima di ottenerla.
Ciononostante, nel frattemo, desidero informarmi il più possibile sul mio uturo acquisto qui sul Mx5 Italia.

Ciauz :chessygrin:

Ciao : ) - nitro-ale - 01-09-2009

che serie stai cercando? posso consigliarti la NA? :haha:

Ciao : ) - The Answer - 01-09-2009

...non conosco i nomi delle serie... comunque a me piace quella 2 serie, anche se la 3 la preferisco per il tetto rigido

Ciao : ) - Samuel - 01-09-2009

Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Grande Allen Iverson...sono alto come lui e il canestro lo sfioro appena, figuriamoci schiacciare!
Budget ridotto ovviamente NA allora, anche se trovi ottime NB o addirittura NBFL a poco più, dipende da cosa cerchi!

Ciao : ) - nitro-ale - 01-09-2009

The Answer Ha scritto:...non conosco i nomi delle serie... comunque a me piace quella 2 serie, anche se la 3 la preferisco per il tetto rigido

allora prima ti serve la cultura. comprare senza sapere può causare danni psicologici e fisici

Ciao : ) - Tiro! - 02-09-2009

Ciao e BenVenuto! :beerchug:
Cerca di capire bene la storia e l'evoluzione delle MX-5, guarda a cosa sei più interessato e quando trovi l'occasione giusta non lasciartela sfuggire..sul mercatino ci sono proposte via via interessanti.. :roll:

Ciao : ) - The Answer - 02-09-2009

Allora ho dato un'occhiata alla storia e alle versioni della mx5 qui sul sito.
La versione che mi piace è appunto la NB(magari quella col restyling, ma forse è chiedere troppo Lol ) .
Considerato che ancora un paio di anni li devo aspettare, per ammucchiare i soldi, spero di trovarne una a buon prezzo.
Diciamo non più di 5/6000€.
Che voi ne sappiate sono ancora reperibili gli hardtop per questo modello (per uso invernale)?

Ciao : ) - The Answer - 02-09-2009

nitro-ale Ha scritto:[quote="The Answer":23ax3vok]...non conosco i nomi delle serie... comunque a me piace quella 2 serie, anche se la 3 la preferisco per il tetto rigido

allora prima ti serve la cultura. comprare senza sapere può causare danni psicologici e fisici[/quote:23ax3vok]
apetta un pò, ho dato uno sguardo sulla sezione moto e ho visto che tu sei nitro-ale del foro rs125.it :chessygrin:
che fine avevi fatto?
la moto l'hai finita poi?

io nel foro mi chiamo "boh" Mrgreen

Ciao : ) - nitro-ale - 02-09-2009

sì sono io, moto finita... quasi... non ho montato le gomme... dopo aver rotto una pompa nissin e aver speso 80 euro per rimettere la pompa originale mi è presa la malinconia

Ciao : ) - chiara - 02-09-2009

Ciao e benvebuto! Cool