This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao : )
Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo (il mio nick è dato dal fatto di essere fan di Allen Iverson, che non pretendo sappiate chi sia)
A breve farò 18 anni e inizierà la mia scalata all'acquisto della macchina che più mi piace tra quelle che per me sono raggiungibili.
Il mio budget sarà ridotto, quindi dovrò comprarla usata, e comunque ne ho di lavoro da fare prima di ottenerla.
Ciononostante, nel frattemo, desidero informarmi il più possibile sul mio uturo acquisto qui sul Mx5 Italia.

Ciauz :chessygrin:
  Cita messaggio
che serie stai cercando? posso consigliarti la NA? :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
...non conosco i nomi delle serie... comunque a me piace quella 2 serie, anche se la 3 la preferisco per il tetto rigido
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Grande Allen Iverson...sono alto come lui e il canestro lo sfioro appena, figuriamoci schiacciare!
Budget ridotto ovviamente NA allora, anche se trovi ottime NB o addirittura NBFL a poco più, dipende da cosa cerchi!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
The Answer Ha scritto:...non conosco i nomi delle serie... comunque a me piace quella 2 serie, anche se la 3 la preferisco per il tetto rigido

allora prima ti serve la cultura. comprare senza sapere può causare danni psicologici e fisici
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
Cerca di capire bene la storia e l'evoluzione delle MX-5, guarda a cosa sei più interessato e quando trovi l'occasione giusta non lasciartela sfuggire..sul mercatino ci sono proposte via via interessanti.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Allora ho dato un'occhiata alla storia e alle versioni della mx5 qui sul sito.
La versione che mi piace è appunto la NB(magari quella col restyling, ma forse è chiedere troppo Lol ) .
Considerato che ancora un paio di anni li devo aspettare, per ammucchiare i soldi, spero di trovarne una a buon prezzo.
Diciamo non più di 5/6000€.
Che voi ne sappiate sono ancora reperibili gli hardtop per questo modello (per uso invernale)?
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:[quote="The Answer":23ax3vok]...non conosco i nomi delle serie... comunque a me piace quella 2 serie, anche se la 3 la preferisco per il tetto rigido

allora prima ti serve la cultura. comprare senza sapere può causare danni psicologici e fisici[/quote:23ax3vok]
apetta un pò, ho dato uno sguardo sulla sezione moto e ho visto che tu sei nitro-ale del foro rs125.it :chessygrin:
che fine avevi fatto?
la moto l'hai finita poi?

io nel foro mi chiamo "boh" Mrgreen
  Cita messaggio
sì sono io, moto finita... quasi... non ho montato le gomme... dopo aver rotto una pompa nissin e aver speso 80 euro per rimettere la pompa originale mi è presa la malinconia

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ciao e benvebuto! Cool
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio