Mx5Italia
Password non accettata con Windows 11 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: Password non accettata con Windows 11 (/thread-40818.html)

Pagine: 1 2

Password non accettata con Windows 11 - FICHI - 26-08-2025

Io , con Windows 11 , non riesco più a loggarmi al forum.

Con la stessa password su Windows 10 riesco ; sù Tapatalk riesco , ma su Windows 11 no.

Mi risponde:

"Codice di autorizzazione errato. Stai utilizzando la funzione in modo corretto? Torna indietro e riprova".

Che si deve fare?

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk

RE: Password non accettata con Windows 11 - raf-mx5 - 27-08-2025

Ciao, hai provato a  cancellare i dati della cache del browser?

Password non accettata con Windows 11 - FICHI - 27-08-2025

no.

Come devo fare?

Se usi EDGE dovrebbe essere così: “vai su Impostazioni > Privacy, ricerca e servizi > Cancella i dati di navigazione”
Puoi anche digitare edge://settings/clearbrowserdata nella barra degli indirizzi per accedere direttamente alla pagina di cancellazione dei dati di navigazione.

RE: Password non accettata con Windows 11 - FICHI - 27-08-2025

No.
Uso chrome.

Per chrome ho trovato questo:
“Per svuotare la cache in Chrome, apri il browser, clicca sui tre puntini in alto a destra (menu Altro), vai su "Altri strumenti" e poi su "Cancella dati di navigazione". Seleziona "Immagini e file memorizzati nella cache" e scegli l'intervallo di tempo. Infine, clicca su "Cancella dati". “

Spero possa funzionare

RE: Password non accettata con Windows 11 - FICHI - 27-08-2025

Grazie Wink

Ma così facendo, intuisco, che svuoterà tutta la cache ; non solo quella inerente MX5ITALIA.COM

(27-08-2025, 09:46)FICHI Ha scritto: Grazie Wink

Ma così facendo, intuisco, che svuoterà tutta la cache ; non solo quella inerente MX5ITALIA.COM

Beh, la cache serve per accelerare il caricamento delle pagine gia visitate, se la cancelli si rigenera da sola. Se poi si cancellano anche i cosiddetti moduli con password, dovrai inserirli nuovamente una volta. Di più non so. Magari c’è qualcuno che può dare un suggerimento più mirato.

Password non accettata con Windows 11 - FICHI - 27-08-2025

RE: Password non accettata con Windows 11 - cisco27 - 27-08-2025

Ciao, secondo me hai due possibilità:
installi un altro browser (firefox, opera, Maxthon, ecc) e lo usi per accedere al sito MX5
oppure
installi un pulitore tipo Ccleaner e fai la pulizia selezionando cosa vuoi cancellare dalla cache magari escludendo le password.