This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Password non accettata con Windows 11
Io , con Windows 11 , non riesco più a loggarmi al forum.

Con la stessa password su Windows 10 riesco ; sù Tapatalk riesco , ma su Windows 11 no.

Mi risponde:

"Codice di autorizzazione errato. Stai utilizzando la funzione in modo corretto? Torna indietro e riprova".

Che si deve fare?

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao, hai provato a  cancellare i dati della cache del browser?
  Cita messaggio
no.

Come devo fare?

Cita messaggio
Se usi EDGE dovrebbe essere così: “vai su Impostazioni > Privacy, ricerca e servizi > Cancella i dati di navigazione”
Puoi anche digitare edge://settings/clearbrowserdata nella barra degli indirizzi per accedere direttamente alla pagina di cancellazione dei dati di navigazione.
  Cita messaggio
No.
Uso chrome.
  Cita messaggio
Per chrome ho trovato questo:
“Per svuotare la cache in Chrome, apri il browser, clicca sui tre puntini in alto a destra (menu Altro), vai su "Altri strumenti" e poi su "Cancella dati di navigazione". Seleziona "Immagini e file memorizzati nella cache" e scegli l'intervallo di tempo. Infine, clicca su "Cancella dati". “

Spero possa funzionare
  Cita messaggio
Grazie Wink

Ma così facendo, intuisco, che svuoterà tutta la cache ; non solo quella inerente MX5ITALIA.COM
  Cita messaggio
(27-08-2025, 09:46)FICHI Ha scritto: Grazie Wink

Ma così facendo, intuisco, che svuoterà tutta la cache ; non solo quella inerente MX5ITALIA.COM

Beh, la cache serve per accelerare il caricamento delle pagine gia visitate, se la cancelli si rigenera da sola. Se poi si cancellano anche i cosiddetti moduli con password, dovrai inserirli nuovamente una volta. Di più non so. Magari c’è qualcuno che può dare un suggerimento più mirato.
  Cita messaggio

Cita messaggio
Ciao, secondo me hai due possibilità:
installi un altro browser (firefox, opera, Maxthon, ecc) e lo usi per accedere al sito MX5
oppure
installi un pulitore tipo Ccleaner e fai la pulizia selezionando cosa vuoi cancellare dalla cache magari escludendo le password.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)