Mx5Italia
Mi piacerebbe portarla al ring... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mi piacerebbe portarla al ring... (/thread-4090.html)

Pagine: 1 2 3


Mi piacerebbe portarla al ring... - Luca - 02-09-2009

Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?


Mi piacerebbe portarla al ring... - Tiro! - 02-09-2009

Prima o poi.. :oops:
Ma prima vorrei prendere più confidenza e magari assettarla un pò.. :roll:


Mi piacerebbe portarla al ring... - Rada - 03-09-2009

E' una delle cose da provare nella vita!
Prima però dovrei passare ore su ore con la Playstation per imparare a memoria il circuito...
Non escluderei neppure un giro in taxi con Sabine :chessygrin:


Mi piacerebbe portarla al ring... - Gyu71 - 03-09-2009

Se riesco, l'anno nuovo ci torno!

Fare un po' di giri con GT4 o FM2 non fa comunque male, anche se i saliscendi sono
molto più brutali...
In linea di massima però questi giochi servono davvero molto!!!
Non ci avrei giurato! :oops:


Mi piacerebbe portarla al ring... - k71 - 03-09-2009

orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.


Mi piacerebbe portarla al ring... - Tiro! - 03-09-2009

k71 Ha scritto:orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.

Cavolo! Bella resistenza..all'arrivo t'hanno cavato dalla macchina col "cacciagomme"!? :haha:


Mi piacerebbe portarla al ring... - CJ_ - 03-09-2009

Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?

sistema le gomme e i cerchi prima, o arrivi senza gomme da una parte, e coi passaruota sfondati dall'altra :haha:


Mi piacerebbe portarla al ring... - il Mamo - 03-09-2009

Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?

È un posto meraviglioso nel quale spero di tornare nel 2010.
Se puoi, buttaci dentro qualche passo alpino, invece di fare tutta autostrada Wink


Mi piacerebbe portarla al ring... - k71 - 03-09-2009

Tiro! Ha scritto:
k71 Ha scritto:orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.

Cavolo! Bella resistenza..all'arrivo t'hanno cavato dalla macchina col "cacciagomme"!? :haha:

guarda, il cervello si è stancato (ho capito che il mio limite di guida consecutiva si aggira intorno alle 10 ore) ma il fisico no.
Plauso ai sedili della miata.


Mi piacerebbe portarla al ring... - Luca - 03-09-2009

CJ_ Ha scritto:
Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?

sistema le gomme e i cerchi prima, o arrivi senza gomme da una parte, e coi passaruota sfondati dall'altra :haha:

ovvio compro altri cerchi per la prossima primavera per girare in pista, oppure vado con gli oroginali che li ho ancora e non li veno, sono cromati... Cool

Però se vado al ring di sicuro non vado per fare il tempo o per vedere i limiti della mia mx5 non sono un pilota e nemmeno un pazzo suicida, ci vado per farmi un 4 bei giri nella pista xkè secondo mè è la piu bella del mondo, colline verdi e boschi, fantastica!!! e poi ammirare i bolidi che girano... Shock

Se voglio un bel giro con 180 euri mi siedo nel sedile passeggero del taxi e me lo godo... Cool