This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi piacerebbe portarla al ring...
#1
Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
Prima o poi.. :oops:
Ma prima vorrei prendere più confidenza e magari assettarla un pò.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
E' una delle cose da provare nella vita!
Prima però dovrei passare ore su ore con la Playstation per imparare a memoria il circuito...
Non escluderei neppure un giro in taxi con Sabine :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#4
Se riesco, l'anno nuovo ci torno!

Fare un po' di giri con GT4 o FM2 non fa comunque male, anche se i saliscendi sono
molto più brutali...
In linea di massima però questi giochi servono davvero molto!!!
Non ci avrei giurato! :oops:
  Cita messaggio
#5
orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.
  Cita messaggio
#6
k71 Ha scritto:orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.

Cavolo! Bella resistenza..all'arrivo t'hanno cavato dalla macchina col "cacciagomme"!? :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?

sistema le gomme e i cerchi prima, o arrivi senza gomme da una parte, e coi passaruota sfondati dall'altra :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?

È un posto meraviglioso nel quale spero di tornare nel 2010.
Se puoi, buttaci dentro qualche passo alpino, invece di fare tutta autostrada Wink
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
Tiro! Ha scritto:
k71 Ha scritto:orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.

Cavolo! Bella resistenza..all'arrivo t'hanno cavato dalla macchina col "cacciagomme"!? :haha:

guarda, il cervello si è stancato (ho capito che il mio limite di guida consecutiva si aggira intorno alle 10 ore) ma il fisico no.
Plauso ai sedili della miata.
  Cita messaggio
#10
CJ_ Ha scritto:
Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:

A voi?

sistema le gomme e i cerchi prima, o arrivi senza gomme da una parte, e coi passaruota sfondati dall'altra :haha:

ovvio compro altri cerchi per la prossima primavera per girare in pista, oppure vado con gli oroginali che li ho ancora e non li veno, sono cromati... Cool

Però se vado al ring di sicuro non vado per fare il tempo o per vedere i limiti della mia mx5 non sono un pilota e nemmeno un pazzo suicida, ci vado per farmi un 4 bei giri nella pista xkè secondo mè è la piu bella del mondo, colline verdi e boschi, fantastica!!! e poi ammirare i bolidi che girano... Shock

Se voglio un bel giro con 180 euri mi siedo nel sedile passeggero del taxi e me lo godo... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The Ring Banana omermon 99 37,160 22-11-2022, 11:30
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Mi piacerebbe saperne di più sulle MX-5 hariel65 2 1,438 14-06-2012, 14:03
Ultimo messaggio: hariel65
  Un'estate al mare? No, un'estate al 'ring^^ namrocko 10 2,427 10-09-2010, 02:26
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)