Mx5Italia
Vi emozionate... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Vi emozionate... (/thread-4132.html)

Pagine: 1 2

Vi emozionate... - Luca - 06-09-2009

...quando sentite la melodia fuoriuscire dallo scarico di qualche auto particolare?

Io si la F430 sarà ma ogni volta che la sento accesa...pelle d oca e occhi lucidi...e la morosa che mi prende in giro Cry

Anche il murcelago o la zonda ma nessuna mi fa l effetto dell F430 se poi sono due o tre robe che piango di gioia Mrgreen

Vi emozionate... - mr.magoo87 - 06-09-2009

Sinceramente una volta molto di più.
Nel senso,a 16 anni qualunque cosa "particolare" mi sarei fermato ad ascoltare...ora per abitudine no

Vi emozionate... - alessandrogelsi - 06-09-2009

La 430 con scarichi challenger e' un concerto

La Murcielago non scherza e la Zonda e piu comica perche il suo sound e accentuato dalle innumerevoli vibraioni Smile

Vi emozionate... - flower - 06-09-2009

... mi succede di più con le moto.

Vi emozionate... - Tiro! - 07-09-2009

Come no!
Più passo il tempo e più peggioro! Lol
Venerdì scorso in superstrada (TD) sono stato superato da una 430 Scuderia nera, mi sono accodato e ho cercato di godere il più possibile del suono proveniente dai suoi scarichi..il proprietario deve essersene accorto perché se ne andava placido sui 100 km/h con qualche allungo per farla ruggire un pò. (o per scostarsi la pulce che gli stava dietro.. Lol )
Comunque a forza di queste "uscite" ho contagiato anche la mia ragazza! Ora quando passa accanto a qualche esotica supercar tira giù il finestrino.. :haha:

Vi emozionate... - Gagio - 07-09-2009

Tiro! Ha scritto:Come no!
Venerdì scorso in superstrada (TD) sono stato superato da una 430 Scuderia nera, mi sono accodato e ho cercato di godere il più possibile del suono proveniente dai suoi scarichi..il proprietario deve essersene accorto perché se ne andava placido sui 100 km/h con qualche allungo per farla ruggire un pò. (o per scostarsi la pulce che gli stava dietro.. Lol )
Comunque a forza di queste "uscite" ho contagiato anche la mia ragazza! Ora quando passa accanto a qualche esotica supercar tira giù il finestrino.. :haha:

Se la mia ragazza tira giù il finestrino accanto ad una supercar, io l'ammazzo.

Vi emozionate... - Evoluzione R - 07-09-2009

Luca Ha scritto:...quando sentite la melodia fuoriuscire dallo scarico di qualche auto particolare?

Io si la F430 sarà ma ogni volta che la sento accesa...pelle d oca e occhi lucidi...e la morosa che mi prende in giro Cry

Anche il murcelago o la zonda ma nessuna mi fa l effetto dell F430 se poi sono due o tre robe che piango di gioia Mrgreen
Io idem. Cool

Vi emozionate... - Ronin - 07-09-2009

Tiro! Ha scritto:Come no!
lo faccio anche io :haha: :haha:

Vi emozionate... - mistergiovix - 07-09-2009

a montecarlo ho sentito di tutto, ma il suono dell'aston martin dbs e' qualcosa che neanche la ferrari puo' eguagliare,.....una melodia incredibilmente articolata e piena di note, sembrava come una f355, f430, f599 ed enzo messe in sieme a cantare, sembrava avesse 4 motori, ma non per il forte rumore, ma propio per la melodia, ovviamente la ferrari e' al secondo posto........

Vi emozionate... - Gyu71 - 07-09-2009

Ferrari Zonda e Lamborghini stanno in cima alla classifica dei V12...

Però anche il V10 della Carrera GT e della M5-6 da 507cv non scherzano :chessygrin:

Tra i V8 in assoluto c'è la 355 con scarichi Challenger e gli americanoni 5.7lt Wink

6 cilindri? il vecchio V6 Alfa lo metto in cima alla lista, a seguire il biturbo della Maserati Ghibli da 306cv...
Ma non disdegno neppure i 6 il linea delle M3 E36 ed i boxer delle "vere" 911 Thumbup

Per i 4 cilindri credo che i V-tec Honda siano il top, insieme al borbottare delle Delta Integrali.
Belli anche i bavaresi M delle 320iS e delle M3 E30.
A me piace anche il Toyota delle Exige S...

...fascino particolare per il mio 115cv della Miatina :haha: :haha: :haha: