...quando sentite la melodia fuoriuscire dallo scarico di qualche auto particolare?
Io si la F430 sarà ma ogni volta che la sento accesa...pelle d oca e occhi lucidi...e la morosa che mi prende in giro
Anche il murcelago o la zonda ma nessuna mi fa l effetto dell F430 se poi sono due o tre robe che piango di gioia
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Sinceramente una volta molto di più.
Nel senso,a 16 anni qualunque cosa "particolare" mi sarei fermato ad ascoltare...ora per abitudine no
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
... mi succede di più con le moto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Come no!
Più passo il tempo e più peggioro!
Venerdì scorso in superstrada (TD) sono stato superato da una 430 Scuderia nera, mi sono accodato e ho cercato di godere il più possibile del suono proveniente dai suoi scarichi..il proprietario deve essersene accorto perché se ne andava placido sui 100 km/h con qualche allungo per farla ruggire un pò. (o per scostarsi la pulce che gli stava dietro..
)
Comunque a forza di queste "uscite" ho contagiato anche la mia ragazza! Ora quando passa accanto a qualche esotica supercar tira giù il finestrino.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Come no!
Venerdì scorso in superstrada (TD) sono stato superato da una 430 Scuderia nera, mi sono accodato e ho cercato di godere il più possibile del suono proveniente dai suoi scarichi..il proprietario deve essersene accorto perché se ne andava placido sui 100 km/h con qualche allungo per farla ruggire un pò. (o per scostarsi la pulce che gli stava dietro.. )
Comunque a forza di queste "uscite" ho contagiato anche la mia ragazza! Ora quando passa accanto a qualche esotica supercar tira giù il finestrino.. :haha:
Se la mia ragazza tira giù il finestrino accanto ad una supercar, io l'ammazzo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Tiro! Ha scritto:Come no!
Venerdì scorso in superstrada (TD) sono stato superato da una 430 Scuderia nera, mi sono accodato e ho cercato di godere il più possibile del suono proveniente dai suoi scarichi..il proprietario deve essersene accorto perché se ne andava placido sui 100 km/h con qualche allungo per farla ruggire un pò. (o per scostarsi la pulce che gli stava dietro.. )
lo faccio anche io :haha: :haha:
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
a montecarlo ho sentito di tutto, ma il suono dell'aston martin dbs e' qualcosa che neanche la ferrari puo' eguagliare,.....una melodia incredibilmente articolata e piena di note, sembrava come una f355, f430, f599 ed enzo messe in sieme a cantare, sembrava avesse 4 motori, ma non per il forte rumore, ma propio per la melodia, ovviamente la ferrari e' al secondo posto........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)