![]() |
[NB] Mascherina autoradio 2 din - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [NB] Mascherina autoradio 2 din (/thread-4268.html) Pagine:
1
2
|
[NB] Mascherina autoradio 2 din - theboss - 17-09-2009 Qualcuno ha trovato una soluzione, possibilmente non eccessivamente dispendiosa? In pratica il problema è semplice: il foro nella mascherina dell'autoradio è più alto e più largo di un 2 din standard, e il lettore dvd mi balla dentro! ![]() il vecchio proprietario aveva tamponato pietosamente il problema aggiungendo del neoprene intorno all'autoradio ![]() L'adattatore 2 din per NB purtroppo dopo una lunga ed estenuante ricerca su internet non l'ho trovato e qui sul forum con la funzione cerca non mi è uscito nulla di utile... Idee o suggerimenti? [NB] Mascherina autoradio 2 din - pcasaran - 17-09-2009 io avevo risolto pigliando quello ad un din e segando via il cassettino del 2° din ma mi si è spezzato lateralmente alla lunga....quindi siamo sulla stessa barca.. poi io ho 2 din separati e quindi ballano se guido un pò spinto [NB] Mascherina autoradio 2 din - theboss - 17-09-2009 pcasaran Ha scritto:io avevo risolto pigliando quello ad un din e segando via il cassettino del 2° din ma mi si è spezzato lateralmente alla lunga....quindi siamo sulla stessa barca.. poi io ho 2 din separati e quindi ballano se guido un pò spinto adesso vado da norauto e vedo se per caso mi sanno dare una soluzione, altrimenti via di autocostruzione!! ![]() [NB] Mascherina autoradio 2 din - theboss - 17-09-2009 risolto! 54 euro da norauto per l'adattatore universale 2 din e si incastra alla perfezione... nella confezione c'era la gabbia con i suoi incastri da montare sull'autoradio, le chiavi per estrarre l'autoradio e la mascherina da sostituire all'originale... un po' dispendioso, ma almeno è una soluzione molto elegante per non avere l'autoradio che va a spasso per la macchina! ho giusto dovuto limare un po' l'interno della mascherina, perché è talmente precisa che quando lo schermo si inclina non ci passa... [NB] Mascherina autoradio 2 din - ale.sg - 17-09-2009 sicuro che non era disponibile come ricambio mazda? [NB] Mascherina autoradio 2 din - theboss - 18-09-2009 ale.sg Ha scritto:sicuro che non era disponibile come ricambio mazda? non lo so, perché non ho neanche chiesto... quello universale calza a pennello nella plancia della miatina, quindi non mi sono informato altrove... poi la mazda è più lontana del norauto e devono sempre ordinare tutto... alla fine ho fatto prima così! ![]() oltretutto all'autoradio mancava proprio la sua gabbia, che sicuramente in mazda non avrei trovato... [NB] Mascherina autoradio 2 din - RedBass - 06-10-2009 theboss Ha scritto:risolto! 54 euro da norauto per l'adattatore universale 2 din e si incastra alla perfezione... nella confezione c'era la gabbia con i suoi incastri da montare sull'autoradio, le chiavi per estrarre l'autoradio e la mascherina da sostituire all'originale... Sono stato da Norauto e non hanno capito quale fosse...Per favore posteresti una foto ed il codice ricambio? ![]() [NB] Mascherina autoradio 2 din - theboss - 13-10-2009 RedBass Ha scritto:theboss Ha scritto:risolto! 54 euro da norauto per l'adattatore universale 2 din e si incastra alla perfezione... nella confezione c'era la gabbia con i suoi incastri da montare sull'autoradio, le chiavi per estrarre l'autoradio e la mascherina da sostituire all'originale... è la gabbia per i 2din prodotta dalla phonocar, completa di mascherina... Sulla scatola è riportato: Kit di fissaggio per sorgenti doppio din Foro 182x113 mm Codice 3/510 Il link è questo: http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=4&Sottocategoria=Mascherine%20autoradio&id=31599&lingua=italiano Per la FL credo la mascherina sia la stessa, perché non è un pezzo di plancia, ma solo la gabbia con la mascherina che riempie il buco intorno ed è universale... Sul sito della phonocar dai un'occhiata a tutti i codici 3/5xx, sono i due din, ci sono anche degli specifici, magari qualcuno di quelli, seppure è per un'altra macchina, ha un fit migliore. Poi vai da norauto e se ne hanno qualcuno puoi chiedergli di vedere quale entra meglio... [NB] Mascherina autoradio 2 din - RedBass - 14-10-2009 Troppo gentile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [NB] Mascherina autoradio 2 din - theboss - 16-10-2009 RedBass Ha scritto:Troppo gentile ovvio! hihihi... noi delle mascherine phonocar... :beerchug: |